Un gioco radicalmente diverso come Battlefield 3 ha venduto più della metà di MW3, un bel po' di copie, Ubisoft dovette fare Convinction in uno stile più aperto al pubblico dopo che il progetto iniziale ben diverso si era rivelato pessimo ed aveva rubato tanti di quei soldi che il gioco rischiava di non vedere luce, Alan Wake aveva un gameplay pessimo che con l'American Nightmare's è stato aggiustato e non si parla di un seguito ufficiale, ma di uno spin off che ha un budget addirittura minore essendo DD. Sarà anche vero che il gameplay di COD è diventato molto usato per l'accessibilità e la facilità da configurare, ma se il resto del mercato lo copia è anche dovuto proprio all'accessibilità, sarà strano pensare che proprio quei giochi detti fotocopia vendono meno di un Killzone, Crysis o Halo e Battlefield che rimangono ben lontani dalla filosofia coddara, ma a voi che importa, va di moda criticare le mode
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty in calo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn gioco radicalmente diverso come Battlefield 3 ha venduto più della metà di MW3, un bel po' di copie, Ubisoft dovette fare Convinction in uno stile più aperto al pubblico dopo che il progetto iniziale ben diverso si era rivelato pessimo ed aveva rubato tanti di quei soldi che il gioco rischiava di non vedere luce, Alan Wake aveva un gameplay pessimo che con l'American Nightmare's è stato aggiustato e non si parla di un seguito ufficiale, ma di uno spin off che ha un budget addirittura minore essendo DD. Sarà anche vero che il gameplay di COD è diventato molto usato per l'accessibilità e la facilità da configurare, ma se il resto del mercato lo copia è anche dovuto proprio all'accessibilità, sarà strano pensare che proprio quei giochi detti fotocopia vendono meno di un Killzone, Crysis o Halo e Battlefield che rimangono ben lontani dalla filosofia coddara, ma a voi che importa, va di moda criticare le mode
Alan Wake come gameplay non mi è dispiaciuto per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIdem, correva liscio, ma è innegabile fosse superficiale ed il punto più debole del gioco, comunque non importa
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocentra poco ma io non riesco a capire com un gioco del genere abbia venduto quella caterva di copie in tutta la sua storia. io già dopo il 2 mi stancai della saga...
Comunque un calo del 4 % mi pare poco significativo
Comment
-
5 Pagine e nessuno che abbia ancora parlato delle bestemmie dovute all'online? Mi pare strano...
Nel calo io ci metterei l'esperienza pregressa di alcuni giocatori che, vedendo che fare una partita decente nell'online era impossibile a causa di una connessione veramente indecente (mi riferisco soprattutto a noi italiani, che in quanto ad ADSL sembra che abbiamo gli strozzi....), hanno optato per abbandonare completamente il brand cercando dei server che offrano una giocabilità più decente...io non sono un esperto nel campo, però ho notato che da cod 6 le partite hanno cominciato ad essere sempre più ingiocabili, causando sempre più bestemmie come nel sottoscritto...anche il tipo di giocabilità secondo me può costituire un ostacolo (le tipiche persone accampate per tutta la partita in un punto...), ovviamente in aggiunta al costo di DLC + Acquisto iniziale e al fatto che spendi un settantino per avere qualcosa che c'era già, può farti fare un paio di considerazioni...
Personalmente, mi piaceva molto più black ops comunqueColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
io ad essere sincero ho trovato più problemi di lag con black ops che non con mw3, problemi che con Battlefield3 sono inesistenti, e questo la dice lunga sui due prodotti, fattore che giustamente fai notare, e che per noi italiani, esclusi i possessori di mega linea adsl, ci affligge e mica male nelle serie cod...
Comment
Comment