Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty in calo?
Collapse
X
-
Black Ops non mi è piaciuto neanche un pò, in più il brand di Modern Warfare mi sembra abbia un successo notevole, mi sembra strana come cosaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Un mix di tutto, secondo me, a cui si aggiunge comunque anche la volontà di qualcosa di nuovo con la N maiuscola anche se nel genere specifico è e rimane il punto di riferimento.
E' anche probabile però che i Medal of Honor e Halo Reach usciti nel periodo di Black Ops, abbiamo rosicchiato meno quote di mercato rispetto a Gears of War 3, Halo Anniversary e Battlefield 3 che sono stati "lanciati" contro MW3.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEra anche ora che la gente si rompesse il cazzo, Dio santo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
centra poco ma io non riesco a capire com un gioco del genere abbia venduto quella caterva di copie in tutta la sua storia. io già dopo il 2 mi stancai della saga...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io penso che un calo di vendite nel numero di copie del gioco potesse addirittura essere preventivato da Activision, e che per questo motivo la casa abbia puntato spudoratamente su altre fonti di guadagno - leggasi CoD Elite. Piuttosto che invogliare il giocatore occasionale o di "basso livello" a introdursi nella saga, hanno piuttosto studiato una struttura che fornisse ai giocatori più esperti qualcosa che valesse la pena coltivare - e pagare. Sotto questo punto di vista il termine "elite" è usato assolutamente a proposito...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMah, Gears e Halo non hanno molto da spartire con MW. Penso sia più la concorrenza di Battlefield 3 e il fatto che ormai siamo al capitolo... 8? Non ricordo. Vedremo al prossimo ciclo di vendite.
Sono curioso, proprio a proposito di MOH, di vedere cosa farà quest'anno per rosicchiare altro mercato.
Comment
-
Il gameplay di sto gioco non cambierà mai cosi come la grafica fino a quando non arriverà una nuova generarione, secondo me le vendite sono destinate a calare poichè il gioco è praticamente uguale, e dopo 4 episodi comprati ho capito che non ne vale più la pena, troppo ripetitivo di anno in anno.... La solita minestrina riscaldata ha stancato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl gameplay di sto gioco non cambierà mai cosi come la grafica fino a quando non arriverà una nuova generarione, secondo me le vendite sono destinate a calare poichè il gioco è praticamente uguale, e dopo 4 episodi comprati ho capito che non ne vale più la pena, troppo ripetitivo di anno in anno.... La solita minestrina riscaldata ha stancato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPiù è vasta la scelta, più tipologie d'utenza puoi accontentare. Ovvio che siano differenti ma niente impedisce ad un utente "in bilico" nei confronti di COD di passare altrove provando giochi come halo o gow, pur nella loro diversità. Certo è che il suo concorrente maggiore è stato BF3, molto più di quanto avesse fatto MOH l'anno prima.
Sono curioso, proprio a proposito di MOH, di vedere cosa farà quest'anno per rosicchiare altro mercato.
Comment
Comment