Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia Crysis 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah in quel senso, ok .. vabbè è una cagata però, aver fatto sparire così Nomad e Psycho è stata una cazzata colossale, anche ammesso che avessero senso nel contesto di quello pseudo-seguito.
    Comunque, mi sbaglierò ma sento puzza di F3AR in salsa aliena, non mi convince per niente ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

ragazzi ma la hunter edition la ordino solo su origin o posso ordinarla anke su gamestop?

Comment

Ogni sparatutto è l' esperienza definitiva.. Poi l' anno dopo esce il seguito..

Comment

Sicuramente la più promettente e originale saga sparatutto degli ultimi anni (bioshock permettendo). Non è esente da difetti, questo è ovvio, ma sono decine di volte più attirato da crysis 3 rispetto ai vari cod e moh che usciranno a breve. Peccato che la mia gtx 560ti sarà vetusta il prossimo anno

Comment

ma quindi ora ci dobbiamo sorbire ogni 2 giorni le dichiarazioni dei tizi di crytek che esaltano il gioco all'inverosimile come per il precedente?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              Sicuramente la più promettente e originale saga sparatutto degli ultimi anni (bioshock permettendo). Non è esente da difetti, questo è ovvio, ma sono decine di volte più attirato da crysis 3 rispetto ai vari cod e moh che usciranno a breve. Peccato che la mia gtx 560ti sarà vetusta il prossimo anno
              se lo fanno uscire ancora per xbox 360 e ps3 sta sicuro che la tua gtx560ti andrà più che bene

Comment

si ma stavolta sarà veramente free roaming come il primo ?? oppure una fregatura come il secondo ?? perchè se così fosse di certo lo lascio sullo scaffale...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  si ma stavolta sarà veramente free roaming come il primo ?? oppure una fregatura come il secondo ?? perchè se così fosse di certo lo lascio sullo scaffale...
                  anche il primo non è un vero freeroaming
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Il primo l'ho solo visto qua e la, sinceramente spero sia un miscuglio tra i due
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      anche il primo non è un vero freeroaming
                      io li ho giocati entrambi e il primo lo è molto più del 2 dove quella componente è più che altro un illusione...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        io li ho giocati entrambi e il primo lo è molto più del 2 dove quella componente è più che altro un illusione...
                        si, ma .nessuno dei 2 è freeroaming, semplicemente il primo ha delle ambientazioni vastissime pero' sempre a livelli è , non è che puoi andare dove vuoi tipo far cry 2
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          si, ma .nessuno dei 2 è freeroaming, semplicemente il primo ha delle ambientazioni vastissime pero' sempre a livelli è , non è che puoi andare dove vuoi tipo far cry 2
                          sarà che mi sbaglio, ma a me sembrava proprio così...

Comment

Nah, l'ambientazione era divisa in grosse aree che con il cambiare della storia venivano cambiate, anche se era gestito in modo spettacolare e spesso dava libertà anche dove non era richiesta, assurdo quando vedi crollare un'intera montagna. Se lo rifacessero come il primo lo adorerei

Comment

sta di fatto che in confronto a quello il 2 mi è sembrata una mezza ciofeca, infatti l'ho finito di malavoglia

Comment

ma i cell non erano stati sciolti da argrave prima di esplodere?
                                e poi se non sbaglio profeth era l' ultimo rimasto dei supersoldati, se non ho capito male gli altri sono morti tra l' 1 e il 2 (forse sto sparando una cavolata).

Comment

Working...
                                X