Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts annuncia Crysis 3
Collapse
X
-
comunque ho letto e riletto il plot tratteggiato nella News, e mi fa veramente pena .. spero che sia una descrizione davvero sommaria e data dalla fase preliminare, altrimenti temo che il titolo sarà solo un ridicolo pretesto per mettere giù un paio di grosse arene da multiplayer adattandoci il singolo tanto per dire che esiste ..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodiciamo che tra l'uno e il due può essere pure accaduto che Homer Simpson abbia sostituito Prophet all'interno della nanotuta, talmente sconclusionato è il collegamento fra gli "episodi" ..
comunque adesso me lo rigioco cosi son senza dubbi.
Leave a comment:
-
diciamo che tra l'uno e il due può essere pure accaduto che Homer Simpson abbia sostituito Prophet all'interno della nanotuta, talmente sconclusionato è il collegamento fra gli "episodi" ..
Leave a comment:
-
ma i cell non erano stati sciolti da argrave prima di esplodere?
e poi se non sbaglio profeth era l' ultimo rimasto dei supersoldati, se non ho capito male gli altri sono morti tra l' 1 e il 2 (forse sto sparando una cavolata).
Leave a comment:
-
sta di fatto che in confronto a quello il 2 mi è sembrata una mezza ciofeca, infatti l'ho finito di malavoglia
Leave a comment:
-
Nah, l'ambientazione era divisa in grosse aree che con il cambiare della storia venivano cambiate, anche se era gestito in modo spettacolare e spesso dava libertà anche dove non era richiesta, assurdo quando vedi crollare un'intera montagna. Se lo rifacessero come il primo lo adorerei
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, ma .nessuno dei 2 è freeroaming, semplicemente il primo ha delle ambientazioni vastissime pero' sempre a livelli è , non è che puoi andare dove vuoi tipo far cry 2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio li ho giocati entrambi e il primo lo è molto più del 2 dove quella componente è più che altro un illusione...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioanche il primo non è un vero freeroaming
Leave a comment:
-
Il primo l'ho solo visto qua e la, sinceramente spero sia un miscuglio tra i due
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi ma stavolta sarà veramente free roaming come il primo ?? oppure una fregatura come il secondo ?? perchè se così fosse di certo lo lascio sullo scaffale...
Leave a comment:
-
si ma stavolta sarà veramente free roaming come il primo ?? oppure una fregatura come il secondo ?? perchè se così fosse di certo lo lascio sullo scaffale...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioSicuramente la più promettente e originale saga sparatutto degli ultimi anni (bioshock permettendo). Non è esente da difetti, questo è ovvio, ma sono decine di volte più attirato da crysis 3 rispetto ai vari cod e moh che usciranno a breve. Peccato che la mia gtx 560ti sarà vetusta il prossimo anno
Leave a comment:
-
ma quindi ora ci dobbiamo sorbire ogni 2 giorni le dichiarazioni dei tizi di crytek che esaltano il gioco all'inverosimile come per il precedente?
Leave a comment:
Leave a comment: