Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts annuncia Crysis 3
Collapse
X
-
Guest repliedSicuramente la più promettente e originale saga sparatutto degli ultimi anni (bioshock permettendo). Non è esente da difetti, questo è ovvio, ma sono decine di volte più attirato da crysis 3 rispetto ai vari cod e moh che usciranno a breve. Peccato che la mia gtx 560ti sarà vetusta il prossimo anno
-
Ogni sparatutto è l' esperienza definitiva.. Poi l' anno dopo esce il seguito..
Leave a comment:
-
ragazzi ma la hunter edition la ordino solo su origin o posso ordinarla anke su gamestop?
Leave a comment:
-
ah in quel senso, ok .. vabbè è una cagata però, aver fatto sparire così Nomad e Psycho è stata una cazzata colossale, anche ammesso che avessero senso nel contesto di quello pseudo-seguito.
Comunque, mi sbaglierò ma sento puzza di F3AR in salsa aliena, non mi convince per niente ..
Leave a comment:
-
Il vero Prophet appunto, nel finale del 2 si vede il cambio del testimone dove il bot parla la prima ed unica volta dicendo di esserlo lui
Leave a comment:
-
scusate, ma sogno o Prophet muore all'inizio di C2 ?! Comunque, io non "preordino" proprio una mazza Cevat, prima vedere cammello, grazie ..
Per il resto quoto Dargil su Nomad e Psycho ..
Leave a comment:
-
Spero che almeno quell'arco abbia delle frecce esplosive. Se no sarebbe buono solo a cacciar lepri e caprioli.
Leave a comment:
-
Giuro che quando ho visto l'immagine con l'arco sono collassato.
Leave a comment:
-
Ambientato dopo il 2, il personaggio del 2 prendeva il posto del vero Prophet, infatti la storia si svolge dopo il disastro a New York
Leave a comment:
-
ma non ho capito è ambientato tra il primo e il secondo? no non puo essere...
il protagonista di adesso si dovrebbe chiamare alcatraz.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSperavo tornasse Nomad come protagonista, o almeno che riappaiano lui e Psycho, Prophet urge di una caratterizzazione
Leave a comment:
-
Speravo tornasse Nomad come protagonista, o almeno che riappaiano lui e Psycho, Prophet urge di una caratterizzazione
Leave a comment:
Leave a comment: