Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders 2 e i contenuti tagliati
Collapse
X
-
con la speranza che tali contenuti, sempre se si tratta di ambientazioni, armi, personaggi, aggiunte extra e altre cose simili, non vengano poi venduti a parte sotto forma di DLC...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Il primo darksiders è stato un capolavoro per i miei gusti e l'ho finito svariate volte, questo seguito sembra promettere altrettanto bene. Queste parole, da una parte esaltano ancora di più l'impazienza, ma quando si hanno troppe idee per ampliare e perfezionare il prodotto, a volte gli sviluppatori è come se perdessero un po' il filo che idicava la direzione artistica del primo capitolo.
Per fare un esempio cito batman arkham city, altra saga molto amata da me quella della rocksteady, ma anche reputandolo un gran bel gioco, il seguito a mio parere si è distaccato troppo da quello che era e rimane il gioco capolavoro su batman, Arkham Asylum. Quindi, spero che questo seguito sappia donarmi le stesse emozioni, magari ampliate, del suo capostipite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocon la speranza che tali contenuti, sempre se si tratta di ambientazioni, armi, personaggi, aggiunte extra e altre cose simili, non vengano poi venduti a parte sotto forma di DLC..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioEppure sono convinto che finirà così, 3-4 DLC per raccimolare due volte i soldi del gioco completo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment