Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders 2 e i contenuti tagliati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders 2 e i contenuti tagliati

Qualche cosa si è persa in fase di sviluppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

con la speranza che tali contenuti, sempre se si tratta di ambientazioni, armi, personaggi, aggiunte extra e altre cose simili, non vengano poi venduti a parte sotto forma di DLC...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il primo darksiders è stato un capolavoro per i miei gusti e l'ho finito svariate volte, questo seguito sembra promettere altrettanto bene. Queste parole, da una parte esaltano ancora di più l'impazienza, ma quando si hanno troppe idee per ampliare e perfezionare il prodotto, a volte gli sviluppatori è come se perdessero un po' il filo che idicava la direzione artistica del primo capitolo.
      Per fare un esempio cito batman arkham city, altra saga molto amata da me quella della rocksteady, ma anche reputandolo un gran bel gioco, il seguito a mio parere si è distaccato troppo da quello che era e rimane il gioco capolavoro su batman, Arkham Asylum. Quindi, spero che questo seguito sappia donarmi le stesse emozioni, magari ampliate, del suo capostipite.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        con la speranza che tali contenuti, sempre se si tratta di ambientazioni, armi, personaggi, aggiunte extra e altre cose simili, non vengano poi venduti a parte sotto forma di DLC...
        Eppure sono convinto che finirà così, 3-4 DLC per raccimolare due volte i soldi del gioco completo.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Eppure sono convinto che finirà così, 3-4 DLC per raccimolare due volte i soldi del gioco completo.
          per quanto mi riguarda i dlc se li possono come al solito ficcare dove non batte il sole (specie se arriveranno una settimana dopo l'uscita del gioco, le prese per il culo non mi piacciono), ma il gioco lo prenderò volentieri al day one se sarà valido, dato che il primo darksiders mi è piaciuto molto.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

io penso che stiano parlando del combat system perche quello di dark 1 era un bel po semplice
            THE DARKNESS

Comment

a me basta esca un capolavoro come il precedente e sono a posto
              .sigpic.

Comment

Working...
              X