Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XboxLive gratis per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Siete dei troll maledetti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

la news è stata corretta

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mah, sinceramente parliamo di un rapporto qualità/prezzo. preferisco spendere questi 35 euro l'anno e avere la qualità del Live per quando gioco online. certo, se giocassi raramente e senza particolari pretese, immagino che probabilmente preferirei un servizio gratuito. Ma siamo proprio su due differenti scalini.
        quoto, ai voglia a dire che il psn è gratis ( almeno per giocare con gli altri ) ma il servizio è imparagonabile! poi onestamente 35 euro l'anno ( ma a volte trovi offerte migliori ) non sono questa gran spesa per il portafoglio di un player!

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
          concordo con te..per 2 euro al mese non è una gran spesa... i prezzi ufficiali m$ sono una ladrata pero..
          no ma scusa un attimo..come sarebbe 2€ al mese? O.0 io che ero contento di aver beccato la promozione di 9.99 per il trimestrale..!!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
            no ma scusa un attimo..come sarebbe 2€ al mese? O.0 io che ero contento di aver beccato la promozione di 9.99 per il trimestrale..!!
            Trovata da GameStop, o in un negozio italiano? Oppure sulla dashboard?

Comment

Che stronzi dio santo.

Me ne fottevo delle applicazioni, mi bastava l'online.

Elusys

Comment

Working...
              X