Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft accusata di plagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft accusata di plagio

Ha rubato l'idea di Assassin's Creed?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi meraviglierebbe di sicuro!
    Tanto si copiano loro stessi,alle volte mentre usavo ezio,pensavo fosse sam. ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

si in effetti la trama di tutti gli assassin creed è tutta un grande plagio ...

Comment

si ma mi sembra veramente esile come appiglio .. magari di fatto è anche vero, ma sarebbe come accusare di plagio Zemeckis per aver copiato H.G.Wells .. il tema è abbastanza generale e facilmente raggiungibile intellettualmente da un medio scrittore di fantascienza .. allora anche Mass Effect ha copiato Contact di Carl Sagan .. per non parlare del Film che vi è stato tratto, dove il portale per i viaggi nello spazio è quasi perfettamente uguale come concetto e anche come disegno ..
        Last edited by Axxell; 18 April 2012, 11:21.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Vogliamo dirla tutta? Matrix ha copiato Tron (prima ancora di Gibson)?

Comment

.. e Zorro che ha copiato spudoratamente Robin Hood allora, dove lo mettiamo ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

.. e Call of Duty dai libri di Tom Clancy e Halo da Ringworld di Larry Niven? Sto giro son d'accordo con Ubi..

Comment

Inception ha plagiato Abate Cruento di Elio e le Storie Tese
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e doom 2 che ha copiato da doom 1 che a sua volta ha copiato da wolfstain 3d :O :O :O :O

Comment

Beh dai che sveglione, ci ha messo solo 5 anni per accorgersi del "plagio"?
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Beh dai che sveglione, ci ha messo solo 5 anni per accorgersi del "plagio"?
                      beh oddio, ricordo che ne aveva parlato anche al lancio di Assassin's Creed 1, ma credo che all'epoca chiedesse solo un riconoscimento, mentre ora dovrebbe essere passato per vie legali
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Uno scrittore in cerca di visibilità nel modo più patetico possibile. Le teorie dietro la memoria genetica ci sono da decenni e di certo non se le è inventate sto buffone ne gli scrittori di ubisoft di AC. Certo come no ora mettiamo anche il copyright agli UFO e i diritti se parliamo di sogni. Ma per favore.
                        Andrea Sgarro

Comment

Sto tipo ha bisogno di soldi xD stranamente questa volta darei ragione a ubisoft

Comment

In realtà sono stata io a scrivere il primo libro a riguardo, perciò fuori i soldi.
                            Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

si e dopo cinque anni te ne accorgi..."Ma mi faccia il piaceree mi faccia!..."

Comment

Working...
                              X