Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kratos Ascende e si ufficializza per sbaglio
Collapse
X
-
God of War *-* ma perché non chiamarlo quattro? Siamo sicuri sia un continuo ?
Comment
-
Comment
-
Secondo me è un prequel perchè la voce dice '' there was a time'' vi è la scena che suppongo sia quella in cui uccide la moglie e quella in cui si consacra ad ares... mmm...
Comment
-
La minisequenza dopo i titoli di coda era messa lì per far passare il personaggio da mito a leggenda, farci un sequel mi sembrerebbe forzato da cani, un altro prequel ci può stare, magari usandolo nel periodo in cui era un dio, anche se rimane sempre quel video segreto del primo capitolo che parlava di una stanza segreta con una strana aura che Zeus aveva nascosto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa minisequenza dopo i titoli di coda era messa lì per far passare il personaggio da mito a leggenda, farci un sequel mi sembrerebbe forzato da cani, un altro prequel ci può stare, magari usandolo nel periodo in cui era un dio, anche se rimane sempre quel video segreto del primo capitolo che parlava di una stanza segreta con una strana aura che Zeus aveva nascosto
Comment
-
-
...ho appena visto una immagine postata da playstation in cui c'è scritto "before he was a god, he was a man"
Purtroppo mi sa tanto da ennesimo prequel,altrimenti lo avrebbero chiamato god of war 4!!
Cmq da grande fan della saga....solo a me ha un pò deluso la battaglia finale del terzo capitolo(tutto il resto del gioco è capolavoro,in particolare il primo livello...)? Io mi aspettavo qualcosa di più epico,ecco..
Comment
Comment