Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kratos Ascende e si ufficializza per sbaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a sto punto, visto che un prequel proprio non serviva, potrebbe benissimo uscire per Vita

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      a sto punto, visto che un prequel proprio non serviva, potrebbe benissimo uscire per Vita
      . . . . . . . ma anche no! dovrei aspettare l'adattamento per ps3 per giocarci XD
      Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

son d'accordo con te, pure io voglio giocarmelo su ps3 non avendo Vita. è che essendo usciti per PSP i 2 prequel, sarebbe logico pensare che pure questo esca per console portatili

Comment

mmmmmm molto interessante,anche se l'unica parte che manca è prima delle spade del caos,quindi troveremo un kratos senza le sue armi e senza la sua forza impetuosa, ma mi stesta difficile credere in un prequel per ps3 quindi credo che faranno qualcosa di strano,del resto ci sono alcune cose ancora non spiegate e altre che si potrebbero aggiungere benissimo,dall fatto che ora che tutti gli dei sono morti ipnos fratello di thanato e entita che controlla i sogni e le dimensioni oniriche,puo prendere il controllo dell'olimpo e rinchiude kratos nella dimenzione onirica a vivere un sogno infinito e da li si puo sviluppare,poi ci sarebbe pure eris la dea della discordia fedelissima seguace di ares che potrebbe avercela con kratos,le cose sono tante gli agganci per nuovi filoni anche,sono perplesso,vabbe staremo a vedere sono perplesso ma fiducioso

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            son d'accordo con te, pure io voglio giocarmelo su ps3 non avendo Vita. è che essendo usciti per PSP i 2 prequel, sarebbe logico pensare che pure questo esca per console portatili
            magari
            .sigpic.

Comment

Magari fanno un Kratos contro Philottete XD
              Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

Aggiornata la news: la notizia è ufficiale ed adesso c'è anche il trailer in italiano
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

poco importa del come reintrodurranno kratos dopo il finale del terzo episodio,io voglio solo sventrare altre divinità.Quanto godo!!!

Comment

Sfrutteranno di nuovo gli anni in cui serviva gli dei, tipo Chain

Comment

Un prequel? Again? Beh giustamente la vedo la scelta più logica vista la conclusione della trilogia, a meno che non gli mettano un fucile e lo mandino a sventrare gli Helgast.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Un prequel? Again? Beh giustamente la vedo la scelta più logica vista la conclusione della trilogia, a meno che non gli mettano un fucile e lo mandino a sventrare gli Helgast.
                        a kratos non serve un fucile....ci riesce benissimo a mani nude....
                        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

C'è scritto che è ufficiale, ma non che si tratta di un prequel, come ho letto io

Comment

Ancora però non capisco in quale arco della vita di Kratos sarà ambientato questo nuovo GOW.

Comment

Al 99% un altro prequel. Che palle, tra l'altro. Ormai sappiamo bene ogni parte di storia, che senso avrebbe?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nulla in contrario al prequel eh, anzi. Però tra un pò ci faranno impersonare Kratos da neonato armato di biberon di Atena! Questo sarebbe già il secondo se così fosse.

Comment

Working...
                                X