a sto punto, visto che un prequel proprio non serviva, potrebbe benissimo uscire per Vita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kratos Ascende e si ufficializza per sbaglio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioa sto punto, visto che un prequel proprio non serviva, potrebbe benissimo uscire per VitaSe stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "
Comment
-
son d'accordo con te, pure io voglio giocarmelo su ps3 non avendo Vita. è che essendo usciti per PSP i 2 prequel, sarebbe logico pensare che pure questo esca per console portatili
Comment
-
mmmmmm molto interessante,anche se l'unica parte che manca è prima delle spade del caos,quindi troveremo un kratos senza le sue armi e senza la sua forza impetuosa, ma mi stesta difficile credere in un prequel per ps3 quindi credo che faranno qualcosa di strano,del resto ci sono alcune cose ancora non spiegate e altre che si potrebbero aggiungere benissimo,dall fatto che ora che tutti gli dei sono morti ipnos fratello di thanato e entita che controlla i sogni e le dimensioni oniriche,puo prendere il controllo dell'olimpo e rinchiude kratos nella dimenzione onirica a vivere un sogno infinito e da li si puo sviluppare,poi ci sarebbe pure eris la dea della discordia fedelissima seguace di ares che potrebbe avercela con kratos,le cose sono tante gli agganci per nuovi filoni anche,sono perplesso,vabbe staremo a vedere sono perplesso ma fiducioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioson d'accordo con te, pure io voglio giocarmelo su ps3 non avendo Vita. è che essendo usciti per PSP i 2 prequel, sarebbe logico pensare che pure questo esca per console portatili.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUn prequel? Again? Beh giustamente la vedo la scelta più logica vista la conclusione della trilogia, a meno che non gli mettano un fucile e lo mandino a sventrare gli Helgast.
Comment
-
C'è scritto che è ufficiale, ma non che si tratta di un prequel, come ho letto io
Comment
Comment