Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Trek fa teasing in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Trek fa teasing in video

Nuovo trailer per Kirk e Spock

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che impostazione avrà? TPS? In ogni caso

Comment

Chiarisco la domanda, sarà uno sparatutto o avrà momenti più da esplorazione/avventura/action e (perchè no?) un minimo di gdr o personalizzazione?

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
        Che impostazione avrà? TPS? In ogni caso
        dovrebbe essere simil mass effect ma profondamente incentrato sulla collaborazione tra i due protagonisti che si differenziano tra loro con un gameplay più stealth per quanto riguarda spock ed uno più aggressivo per kirk

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
          dovrebbe essere simil mass effect ma profondamente incentrato sulla collaborazione tra i due protagonisti che si differenziano tra loro con un gameplay più stealth per quanto riguarda spock ed uno più aggressivo per kirk
          Grazie!

Comment

ogni filmato che fanno vedere mi alzano l'hype di 1 milione di punti :Q___
            Dewyz81

Comment

ma è ispirato al film del 2009? Quello specie di remake/reboot/restyle/restart/reset/rewind/respawn/reccetera?

Non sono un fan della saga ma se sarà valido lo terrò in considerazione. Avrei prerito un gioco dedicato a battlestar galactica, però...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

non mi ha mai detto assolutamente nulla questa saga .. ho sempre trovato il mondo di S.T. insulso, infantile e anche un po' ridicolo .. ce ne vorrebbe di lavoro di caratterizzazione e storyline per rendermelo intrigante .. comunque vedremo ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  ma è ispirato al film del 2009? Quello specie di remake/reboot/restyle/restart/reset/rewind/respawn/reccetera?
                  LOL qui mi si cita
                  comunque si, dovrebbe piazzarsi dopo il film del 2009 e prima di quello che deve uscire.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    non mi ha mai detto assolutamente nulla questa saga .. ho sempre trovato il mondo di S.T. insulso, infantile e anche un po' ridicolo .. ce ne vorrebbe di lavoro di caratterizzazione e storyline per rendermelo intrigante .. comunque vedremo ..
                    asd non dirlo a me. io parlo fluentemente italiano, klingon e quarian XD
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      Un po' curioso di sapere cos'hai visto lo sarei.. Sai stai solo parlando di una serie che ha e che ha fatto quasi 50 anni di fondamenta della fantascienza...

Comment

Forse parlerà del New Generation, quella originale è un cult di cui giochi come Mass Effect non vedono nemmeno le stelle

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                          Un po' curioso di sapere cos'hai visto lo sarei.. Sai stai solo parlando di una serie che ha e che ha fatto quasi 50 anni di fondamenta della fantascienza...
                          ma sai, come fenomeno di culturale e di costume questo è indubbio, però non mi risulta che Star Trek abbia il tipico pubblico di cultori della fantascienza, anzi .. di solito i veri Fans della saga sono dei "feticisti" di Star Trek e spesso di pochissimo altro, per quanto ci saranno le debite eccezioni, ma la norma mi pare quella .. Ad ogni modo ho visto diversi episodi e uno degli ultimi film, Nemesi mi pare, e sinceramente mi hanno sempre lasciato lo scarso coinvolgimento di un mediocre cartoon girato in carne e ossa ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Forse parlerà del New Generation, quella originale è un cult di cui giochi come Mass Effect non vedono nemmeno le stelle
                            ma Sob ! a parte che ovviamente non mi sogno nemmeno di confrontare una roba che dura più o meno dalla nascita di Topolino con un Videogame, non fosse altro che per la complessità del ragionamento .. ma per il resto .. Sob !
                            (ad ogni modo, per ragioni anagrafiche mi riferisco sopratutto alle prime serie, poi ho smesso proprio .. )
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Nemesi è un film di merda btw, guardati i primi due.
                              Strano poi come tu lo trovi noioso quando ME è impostato praticamente alla stessa maniera, con caratterizzazione dei personaggi eccezionali sia nella serie originale sia nella Next Generation (Picard è un figo).
                              Last edited by ~Snake Eater; 20 April 2012, 06:26.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X