Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Trek fa teasing in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioChe impostazione avrà? TPS? In ogni caso
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggiodovrebbe essere simil mass effect ma profondamente incentrato sulla collaborazione tra i due protagonisti che si differenziano tra loro con un gameplay più stealth per quanto riguarda spock ed uno più aggressivo per kirk
Comment
-
ma è ispirato al film del 2009? Quello specie di remake/reboot/restyle/restart/reset/rewind/respawn/reccetera?
Non sono un fan della saga ma se sarà valido lo terrò in considerazione. Avrei prerito un gioco dedicato a battlestar galactica, però...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
non mi ha mai detto assolutamente nulla questa saga .. ho sempre trovato il mondo di S.T. insulso, infantile e anche un po' ridicolo .. ce ne vorrebbe di lavoro di caratterizzazione e storyline per rendermelo intrigante .. comunque vedremo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma è ispirato al film del 2009? Quello specie di remake/reboot/restyle/restart/reset/rewind/respawn/reccetera?
comunque si, dovrebbe piazzarsi dopo il film del 2009 e prima di quello che deve uscire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon mi ha mai detto assolutamente nulla questa saga .. ho sempre trovato il mondo di S.T. insulso, infantile e anche un po' ridicolo .. ce ne vorrebbe di lavoro di caratterizzazione e storyline per rendermelo intrigante .. comunque vedremo ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon mi ha mai detto assolutamente nulla questa saga .. ho sempre trovato il mondo di S.T. insulso, infantile e anche un po' ridicolo .. ce ne vorrebbe di lavoro di caratterizzazione e storyline per rendermelo intrigante .. comunque vedremo ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioUn po' curioso di sapere cos'hai visto lo sarei.. Sai stai solo parlando di una serie che ha e che ha fatto quasi 50 anni di fondamenta della fantascienza...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioForse parlerà del New Generation, quella originale è un cult di cui giochi come Mass Effect non vedono nemmeno le stelle
(ad ogni modo, per ragioni anagrafiche mi riferisco sopratutto alle prime serie, poi ho smesso proprio .. )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Nemesi è un film di merda btw, guardati i primi due.
Strano poi come tu lo trovi noioso quando ME è impostato praticamente alla stessa maniera, con caratterizzazione dei personaggi eccezionali sia nella serie originale sia nella Next Generation (Picard è un figo).Last edited by ~Snake Eater; 20 April 2012, 06:26.
Comment
Comment