Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Trek fa teasing in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Picard sarà un figo, ma mentre l'equipaggio della next generation passa quasi sempre in secondo piano (tranne Data e la barista di cui non ricordo manco il nome.. gli unici con un minimo di caratterizzazione oltre ovviamente a Picard) quando c'era Kirk era tutta un'altra cosa, ogni personaggio era caratterizzato alla magnificenza, era una squadra piccola ma si aveva davvero l'impressione che i protagonisti fossero tutti quanti. Ecco perche per quanto riguarda i film... prima serie tutta la vita.
    Per quanto riguarda la serie tv invece... la next generation vince 10 a 0, ogni episodio ti incollava letteralmente alla tv, altro che storie. ovviamente questo è il mio pensiero.
    La nuova serie di film di JJ Abrams mi sta facendo rivivere le emozioni dei film di Kirk... mooolto ben fatto il primo, attendo il secondo e intanto rispolvero il mio klingon.
    Dewyz81

Comment

Infatti per film parlavo del Motion Picture e l'Ira di Khan, per quanto riguardo la serie concordo su Next Generation.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Nemesi è un film di merda btw, guardati i primi due.
        Strano poi come tu lo trovi noioso quando ME è impostato praticamente alla stessa maniera, con caratterizzazione dei personaggi eccezionali sia nella serie originale sia nella Next Generation (Picard è un figo).
        si va bene, però non è che per farsi un'opinione di una cosa di respiro pluridecennale ci si debba riferire necessariamente a questo o quell'altro titolo di una Saga, si stava facendo un discorso più in generale sul brand "Star Trek" .. mica lo escludo a priori che possa beccare anche l'episodio appassionante, allo stesso modo e all'opposto con cui trovo i 3 più recenti di Star Wars decisamente sottotono e meno interessanti rispetto la trilogia originaria, ciononostante trovo e ho sempre trovato quell'Universo affascinante, ben costruito e profondo .. perfino le serie animate che vanno sulle Tv dei ragazzi riescono a risultare appassionanti. Poi parliamoci chiaro, è abbastanza difficile argomentare su Star Trek basandosi sui film, che vengono di conseguenza alla Serie e ovviamente in termini di spessore possono guadagnare per un fortunato connubio dell'occasionale regista e della sceneggiatura indovinata, e anche per questo lascio tutto il beneficio del dubbio possibile allo sviluppo del gioco (magari se mi eliminano qualche frangetta li ringrazio, ma questa è una mia valutazione estetica di poco conto ). Ripeto, son gusti, non è mia intenzione denigrare un tale fenomeno che avrà ottimi motivi per meritarsi una simile longevità. Se devo proprio trovare un benchmark, per quanto possa far sorridere e pur lontano in tutto come "dimensioni", avendoli vissuti entrambi "in contemporanea", mi viene da pensare alla serie "Spazio1999", che ho sempre trovato molto originale, ben costruita e "adulta". Sul confronto con ME come ho detto non mi esprimo, non lo faccio proprio perchè lo trovo possibile fra due prodotti equiparabili per media utilizzato, ampiezza della platea e longevità del brand .. in questo senso lo stesso universo del comandante Shepard dovrebbe guadagnarsi il fatto di poter "reggere la pompa" oltre i piccoli schermi di gioco .. ovviamente le potenzialità le vedo trovando le basi piuttosto solide, ma da qui a riuscirci il passo è lungo.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

detto questo, aggiungo io, speriamo che il film su ME esca presto :Q__ (dai legendary, muovitiiii!!!)

a livello di gameplay dai video che ho visto, sul piano strettamente legato al gioco, il paragone con ME sarà penso scontato. ho molta aspettativa verso questo gioco... spero solo non sia uno spin off del film, ma un gioco maturo.
          Dewyz81

Comment

Non esistono recenti Star Wars, che io sappia.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

ecco, per esempio, diciamo che su Star Trek ci vedo più in tono il gameplay del primo Mass Effect .. specialmente le sparatorie
              .. ma del Film su ME non ne ho più sentito parlare .. chissà se è ancora in cantiere o non l'abbiano per il momento abbandonato. Se così non fosse non è un segnale granchè rassicurante il fatto che nessuno ne parli ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

che stai dicendo? sono usciti 3 film e 2 serie animate sugli eventi antecedenti alla triologia storica pochi anni fa.
                Dewyz81

Comment

Il mio "recente" è relativo allo sviluppo cronologico della saga, e all'arco di vita considerato, caro Snake ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Traduzione:

I prequel fanno schifo, devono bruciare nelle fiamme, Lucas ha rovinato tutto, Hayden incapace e Anakin rottinculo, se osate ancora nominarli in mia presenza vi taglio la gola.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

hahahahaha beh a me non dispiace la nuova triologia e nemmeno la serie animata clone wars...

invece non ho mai visto l'ultima serie tv di star trek.. com'è?
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Traduzione:

I prequel fanno schifo, devono bruciare nelle fiamme, Lucas ha rovinato tutto, Hayden incapace e Anakin rottinculo, se osate ancora nominarli in mia presenza vi taglio la gola.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Thank you mesa friend
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            Il mio "recente" è relativo allo sviluppo cronologico della saga, e all'arco di vita considerato, caro Snake ..
                            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            hahahahaha beh a me non dispiace la nuova triologia e nemmeno la serie animata clone wars...
                            Spoiler:

L'ultima serie manca anche a me, btw.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

mi pare si chiamasse enterprise ed era un prequel della serie di kirk
                              Dewyz81

Comment

Su Mass Effect ci vedrei una serie televisiva, HBO per esempio che ha tirato fuori una cosa eccezionale come Games of Thrones

Comment

Working...
                                X