Picard sarà un figo, ma mentre l'equipaggio della next generation passa quasi sempre in secondo piano (tranne Data e la barista di cui non ricordo manco il nome.. gli unici con un minimo di caratterizzazione oltre ovviamente a Picard) quando c'era Kirk era tutta un'altra cosa, ogni personaggio era caratterizzato alla magnificenza, era una squadra piccola ma si aveva davvero l'impressione che i protagonisti fossero tutti quanti. Ecco perche per quanto riguarda i film... prima serie tutta la vita.
Per quanto riguarda la serie tv invece... la next generation vince 10 a 0, ogni episodio ti incollava letteralmente alla tv, altro che storie. ovviamente questo è il mio pensiero.
La nuova serie di film di JJ Abrams mi sta facendo rivivere le emozioni dei film di Kirk... mooolto ben fatto il primo, attendo il secondo e intanto rispolvero il mio klingon.
Per quanto riguarda la serie tv invece... la next generation vince 10 a 0, ogni episodio ti incollava letteralmente alla tv, altro che storie. ovviamente questo è il mio pensiero.
La nuova serie di film di JJ Abrams mi sta facendo rivivere le emozioni dei film di Kirk... mooolto ben fatto il primo, attendo il secondo e intanto rispolvero il mio klingon.
Comment