Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DevKit di PlayStation Suite va in open-Beta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
Allora? L'utilità?Lo scopo?
grazie per le eventuali risposte."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Utilità: scarichi il devkit e cominci a realizzare i tuoi giochi(ni) e le tue app per questo sitema operativo, che è compatibile Vita e sui vari apparecchi che sony sta commercializzando (smartphone e tablet, ad esempio). Ti impratichisci, provi, vedi se ti interessa, controlli se funge sulla tua PSvita o sul tuo tablet.
Se poi la cosa ti interessa, quando il devkit esce dalla beta lo COMPRI e cominci a sviluppare e a vendere - come fa la gente su Android e su iPhone...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUtilità: scarichi il devkit e cominci a realizzare i tuoi giochi(ni) e le tue app per questo sitema operativo, che è compatibile Vita e sui vari apparecchi che sony sta commercializzando (smartphone e tablet, ad esempio). Ti impratichisci, provi, vedi se ti interessa, controlli se funge sulla tua PSvita o sul tuo tablet.
Se poi la cosa ti interessa, quando il devkit esce dalla beta lo COMPRI e cominci a sviluppare e a vendere - come fa la gente su Android e su iPhone...
IN PRATICA E' UN FARE SOLDI VENDENDO (SE INTERESSA) UN DEVIL KIT!
E io che credevo chissà cosa."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrazie! ORA SO' UN QUALCOSA IN PIU'!
IN PRATICA E' UN FARE SOLDI VENDENDO (SE INTERESSA) UN DEVIL KIT!
E io che credevo chissà cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiointeressante.....per caso c'è incluso l'emulatore per provare il codice direttamente su pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomi prendi in giro, o sbaglio?
semplicemente io ignoro certi argomenti,tutto qua."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioUtilità: scarichi il devkit e cominci a realizzare i tuoi giochi(ni) e le tue app per questo sitema operativo, che è compatibile Vita e sui vari apparecchi che sony sta commercializzando (smartphone e tablet, ad esempio). Ti impratichisci, provi, vedi se ti interessa, controlli se funge sulla tua PSvita o sul tuo tablet. Se poi la cosa ti interessa, quando il devkit esce dalla beta lo COMPRI e cominci a sviluppare e a vendere - come fa la gente su Android e su iPhone...
Perché questa sarebbe la vera killer application di psVita a mio parere...anzi a sto punto sarebbero stupidi a non farlo
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiointeressante.....per caso c'è incluso l'emulatore per provare il codice direttamente su pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioAspè aspè scusate...mi interessa in particolare "come fa la gente su Android e iPhone"...questo significa che implementeranno un market per le app?
Perché questa sarebbe la vera killer application di psVita a mio parere...anzi a sto punto sarebbero stupidi a non farlo
Comment
Comment