Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DevKit di PlayStation Suite va in open-Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il DevKit di PlayStation Suite va in open-Beta

Per chi vuole sviluppare su PS Vita e altri apparecchi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Per chi vuole sviluppare su PS Vita e altri apparecchi

Continua a leggere la notizia
    Io ignorante non capisco niente di stà roba,quindi chiedo:
    Allora? L'utilità?Lo scopo?
    grazie per le eventuali risposte.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Utilità: scarichi il devkit e cominci a realizzare i tuoi giochi(ni) e le tue app per questo sitema operativo, che è compatibile Vita e sui vari apparecchi che sony sta commercializzando (smartphone e tablet, ad esempio). Ti impratichisci, provi, vedi se ti interessa, controlli se funge sulla tua PSvita o sul tuo tablet.

Se poi la cosa ti interessa, quando il devkit esce dalla beta lo COMPRI e cominci a sviluppare e a vendere - come fa la gente su Android e su iPhone...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Utilità: scarichi il devkit e cominci a realizzare i tuoi giochi(ni) e le tue app per questo sitema operativo, che è compatibile Vita e sui vari apparecchi che sony sta commercializzando (smartphone e tablet, ad esempio). Ti impratichisci, provi, vedi se ti interessa, controlli se funge sulla tua PSvita o sul tuo tablet.

Se poi la cosa ti interessa, quando il devkit esce dalla beta lo COMPRI e cominci a sviluppare e a vendere - come fa la gente su Android e su iPhone...
        Grazie! ORA SO' UN QUALCOSA IN PIU'!
        IN PRATICA E' UN FARE SOLDI VENDENDO (SE INTERESSA) UN DEVIL KIT!
        E io che credevo chissà cosa.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

mi prendi in giro, o sbaglio?

Comment

interessante.....per caso c'è incluso l'emulatore per provare il codice direttamente su pc?
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Grazie! ORA SO' UN QUALCOSA IN PIU'!
              IN PRATICA E' UN FARE SOLDI VENDENDO (SE INTERESSA) UN DEVIL KIT!
              E io che credevo chissà cosa.
              Anch'io rispetto la stupidità umana

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                interessante.....per caso c'è incluso l'emulatore per provare il codice direttamente su pc?
                si, dovrebbe.

Comment

peccato che bisogna essere ingegneri nucleari informatici per poter sviluppare coi dev kit attuali ... me lo diceva il mio babbo di studiare!!

Comment

mi prendi in giro, o sbaglio?
                    sbagli.
                    semplicemente io ignoro certi argomenti,tutto qua.
                    cit M.L.KING

Comment

Utilità: scarichi il devkit e cominci a realizzare i tuoi giochi(ni) e le tue app per questo sitema operativo, che è compatibile Vita e sui vari apparecchi che sony sta commercializzando (smartphone e tablet, ad esempio). Ti impratichisci, provi, vedi se ti interessa, controlli se funge sulla tua PSvita o sul tuo tablet. Se poi la cosa ti interessa, quando il devkit esce dalla beta lo COMPRI e cominci a sviluppare e a vendere - come fa la gente su Android e su iPhone...
                      Aspè aspè scusate...mi interessa in particolare "come fa la gente su Android e iPhone"...questo significa che implementeranno un market per le app?
                      Perché questa sarebbe la vera killer application di psVita a mio parere...anzi a sto punto sarebbero stupidi a non farlo

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        Non credo, perché se ci fosse i pirati passerebbero ai raggi X il programma, prenderebbero l'emulatore, e farebbero in modo di far partire i backup su pc

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                          Aspè aspè scusate...mi interessa in particolare "come fa la gente su Android e iPhone"...questo significa che implementeranno un market per le app?
                          Perché questa sarebbe la vera killer application di psVita a mio parere...anzi a sto punto sarebbero stupidi a non farlo
                          il market per le app in teoria c'e già...

Comment

Working...
                          X