Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io mi riferivo al fatto che ogni personaggio ( o quasi ) interpretato da Sean Bean muore (c'è un video su youtube con tutte le sue morti cinematografiche e televisive), la mia era una battutaccia XD! Non ricordo però se moriva anche in Silent Hill, me lo devo riguardare... :-)
comunque non ricordo se anhe in silent hill fa una brutta fine o meno. ho un vuoto di memoria...
spoiler sul finale del film:
Spoiler:
non muore, però non può nemmeno ricongiungersi con la moglie e la figlia, perchè rimangono intrappolate nella dimensione alternativa di silent hill. Infatti ritorna a casa e la trova vuota, ma in qualche modo avverte la "presenza" della moglie e della figlia, che nel frattempo sono tornate a casa a loro volta ( ma nella dimensione alternativa, e lo si capisce dalla presenza della nebbia). Bel finale di merda...
Non so se nel sequel il finale verrà in parte modificato, ma mi sembra molto probabile...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Come faccio a guadagnare 2 volte con un solo film? Semplice, metto la parolina 3D sulla locandina così corrono tutti a vederlo.
Non è vero,ho letto in giro che volevano riproporre al cinema il film Titanc di James Cameron in 3D,ma dopo un po' di tempo hanno abolito il progetto perché la gente è rimasta molto delusa di quello che volevano proporre.La domanda èerché è rimasta delusa?Si sa che un film in 3D è semplicemente un film in cui è perfettamente distinguibile la profondità dei personaggi e degli oggetti,il resto non cambia affatto,dunque perché la gente è rimasta delusa?Sempliceerché la gente in realtà non sa cosa significa film in 3D e probabilmente i produttori neanche loro sanno di questa cosa.Se la gente lo sapesse,il film non sarebbe stato abolito.A mio parere si aspettavano qualcosa come il vedere il film ma stando dentro il Titanic e magari farci anche un giro.Quello che voglio dire è che si può guadagnare di più riproponendo un film in 3D ma se le persone sanno il significato del termine,altrimenti come nel caso di Titanic si spendono tanti soldi per la pubblicità con il risultato di non averci guadagnato niente.
scusa non voglio fare il tignoso, ma Titanic 3D è dal giorno del lancio e ancora oggi in programmazione in tutti i Cinema dei principali circuiti ..
(es: http://www.cineworld.info/index.php?act=film&id=2928
l'unica cosa è che non ha fatto i numeri attesi (ma il record che deteneva era anche impossibile ..). Questa riedizione pare sia costata una valangata di milioni, ci mancherebbe anche che non lo mandino nelle sale per meno di diverse settimane ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment