Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita già hackerata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh hanno anche messo la possibilità di giocare titoli ps3 su vita... ps : fundo non ti piace vita?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiacere mi piace, ma il mercato non mi pare che la pensi come me, allo stato attuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggionon è questione di mercato ma questione che tra benzina e IMU e tutti gli altri rincari (e lo stipendio è sempre quello) non c'è più nessuno, a parte i pochi "granosi" , che spendono tutti quei soldi per qualcosa di non strettamente necessario.....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon so quanto la crisi possa influire sulle vendite. Storicamente il settore dell'intrattenimento non ha cali sensibili in periodi di crisi e, tra l'altro, le altre console vanno bene. Perchè il 3DS stravende? se fosse solo la crisi colpirebbe anche la console Nintendo.Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioIl 3ds è mirato più ad una fascia d'età che mira dai 13 anni in giù .
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioPs vita risente eccome della crisi oltre al fatto che essendo sotto il marchio Playstation viene considerato un bene secondario non necessario dall'utente medio.
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioIn sintesi spiccia, i genitori comprano al figlio/a che lo vogliono il 3ds. Ma dal 14enne al 30enne che non c'ha i soldi per permettersi la ps vita o va a rubare o non se la compra. Fidati di uno che qualcosina di marketing ne sa.Last edited by El Fundo; 21 April 2012, 07:56.
Comment
-
Perchè il 3ds vende e la psp vita no?
Ovviamente non è solo la questione prezzo!
PER ME
la console 3d diverte ed è più console.
vita è un gioiellino tecnologico che offre tante cose in più che all'utente medio non gli frega nulla,perchè vuole solo giocare,non fare altro!
O,no?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ragazzi, ma solo io ho colto il lato comico/geniale di questa cosa?
Questo hack potrebbe essere una manna per Sony (per il momento)...Se possono girare tantissimi giochi su psvita, molta più gente sarà incentivata a comprarle, e di conseguenza cercherà di metterci un sacco di giochi visto che ne vanno tantissimi gratis...di conseguenza, un'impennata delle vendite delle schede di memoria che, guarda caso, sono proprietarie Sony e sono le cose su cui la casa ha il maggior ricarico
Pensandoci, gli hanno quasi fatto un favore ovviamente parlo da inesperto nel settore hacking, se poi riescono a fare in modo di fare leggere alla console altre schede di memoria, allo sticazziColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon so quanto la crisi possa influire sulle vendite. Storicamente il settore dell'intrattenimento non ha cali sensibili in periodi di crisi e, tra l'altro, le altre console vanno bene. Perchè il 3DS stravende? se fosse solo la crisi colpirebbe anche la console Nintendo..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerchè il 3ds vende e la psp vita no?
Ovviamente non è solo la questione prezzo!
PER ME
la console 3d diverte ed è più console.
vita è un gioiellino tecnologico che offre tante cose in più che all'utente medio non gli frega nulla,perchè vuole solo giocare,non fare altro!
O,no?
Comment
Comment