Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita già hackerata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo pensavo anche io, poi l'ho provata e ne sono rimasto incantato...
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      il 3ds vende perchè è calato parecchio... vita è uscita da 4 mesi ed è in crisi... come si diceva del 3ds i primi mesi..
      guarda, tempo fa feci un paragone tra i primi mesi di vendita del 3DS quando "costava tanto" e non era assolutamente disastroso come i primi mesi di PS Vita. basta leggere i dati delle calssifiche
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non ho i dati in mano quindi non ricordo, però non è comunque stato un successo commerciale come lo è adesso.
        .sigpic.

Comment

Io continuo a sostenere che il problema di Vita siano i giochi. A parte Uncharted non c'è ancora nessun gioco che è veramente in grado di attirare pubblico sulla console.

Comment

Non mi pare che il 3DS avesse una line-up di partenza migliore, eppure ha venduto di più (perché all'inizio andava a gonfie vele, il blocco si è avuto dopo qualche mese).
            Si chiama saturazione del mercato.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              non ho i dati in mano quindi non ricordo, però non è comunque stato un successo commerciale come lo è adesso.
              su Vg Chartz trovi tutto
              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Io continuo a sostenere che il problema di Vita siano i giochi. A parte Uncharted non c'è ancora nessun gioco che è veramente in grado di attirare pubblico sulla console.
              parere interessante

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Non mi pare che il 3DS avesse una line-up di partenza migliore, eppure ha venduto di più (perché all'inizio andava a gonfie vele, il blocco si è avuto dopo qualche mese).
              Si chiama saturazione del mercato.
              altro parere interessantissimo, quello del mercato saturo

Comment

secondo me i problemi sono 3

1) costa troppo rispetto alla concorrenza , il 3ds appena uscito costa moltissimo ma non aveva contendenti quindi vendeva per forza
                2) la psp ha deluso quindi secondo me molti non vogliono rischiare subito l'acquisto per un altra portatile sony
                3) l'utenza di vita è per lo piu' composta da adolescenti e adulti, invece il 3ds ha un bacino molto piu' ampio in cui una buona fetta è composta da bambini
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  secondo me i problemi sono 3

1) costa troppo rispetto alla concorrenza , il 3ds appena uscito costa moltissimo ma non aveva contendenti quindi vendeva per forza
                  2) la psp ha deluso quindi secondo me molti non vogliono rischiare subito l'acquisto per un altra portatile sony
                  3) l'utenza di vita è per lo piu' composta da adolescenti e adulti, invece il 3ds ha un bacino molto piu' ampio in cui una buona fetta è composta da bambini
                  e poi ps vita ha tante funzionalità non necessarie per una console portatile, quindi penso che chi cerca una console è portato al scegliere il 3ds per l'accessibilità, con Vita più che una portatile hanno cercato di riprodurre una ps3 in miniatura..

Comment

Avere funzionalità in più non significa essere costretti ad usarle, c'è una differenza di pubblico che su Nintendo è sempre stato molto più vario, quando tu pensi a Sony vuoi un GOW, Uncha, Killzone eccetera, quando usciranno anche quegli altri qualche vendita in più potrà farla anche se come ha detto qualcuno il mercato è già saturo, fosse uscito prima del 3Ds potrebbe esserci stata tutt'altra storia

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Avere funzionalità in più non significa essere costretti ad usarle, c'è una differenza di pubblico che su Nintendo è sempre stato molto più vario, quando tu pensi a Sony vuoi un GOW, Uncha, Killzone eccetera, quando usciranno anche quegli altri qualche vendita in più potrà farla anche se come ha detto qualcuno il mercato è già saturo, fosse uscito prima del 3Ds potrebbe esserci stata tutt'altra storia
                      lo so, però queste funzionalità in più fanno aumentare il prezzo e allo stesso tempo non sono necessarie per una console...quindi le vendite restano più basse imho...

Comment

Dunque fatemi pensare, per questa PS Vita vedo sempre più offerte in giro (chi regala la memoria, chi un gioco, chi la custodia e via dicendo), sarà un caso che già spuntano i primi hack?!?

D'altronde una legge non scritta dice che quando la console diventa modificabile le vendite salgono di conseguenza...

Sarà anche un caso che con il taglio di prezzo del 3DS sono arrivate le famigerate schedine R4 (o come si chiamano) che permettevano l'esecuzione di giochi DS pirata?!? Oppure è semplice coincidenza?

Che poi sinceramente per gli homebrew non ci trovo nulla di male, anzi! Se penso che la PSP modello 2000/3000 ha un'uscita tv ma non può visualizzare i giochi PSP a schermo intero su qualsiasi tv l'ho provata (a parte quelli PS1) mentre qualcuno ha avuto la brillante idea di fare un homebrew che lo permette e anche con discreti risultati mi chiedo se alla Sony ci sono o ci fanno.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Dunque fatemi pensare, per questa PS Vita vedo sempre più offerte in giro (chi regala la memoria, chi un gioco, chi la custodia e via dicendo), sarà un caso che già spuntano i primi hack?!?

D'altronde una legge non scritta dice che quando la console diventa modificabile le vendite salgono di conseguenza...

Sarà anche un caso che con il taglio di prezzo del 3DS sono arrivate le famigerate schedine R4 (o come si chiamano) che permettevano l'esecuzione di giochi DS pirata?!? Oppure è semplice coincidenza?

Che poi sinceramente per gli homebrew non ci trovo nulla di male, anzi! Se penso che la PSP modello 2000/3000 ha un'uscita tv ma non può visualizzare i giochi PSP a schermo intero su qualsiasi tv l'ho provata (a parte quelli PS1) mentre qualcuno ha avuto la brillante idea di fare un homebrew che lo permette e anche con discreti risultati mi chiedo se alla Sony ci sono o ci fanno.
                          Addirittura,non lo sapevo!
                          Visti i fallimenti,io dico che:CI SONO!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            lo so, però queste funzionalità in più fanno aumentare il prezzo e allo stesso tempo non sono necessarie per una console...quindi le vendite restano più basse imho...
                            questo è un discorso che mi piace molto.
                            però, secondo me, a questo giro anche Nintendo ha cagato fuori una console estremamente polifunzionale. Non mi pare che poi ci siano molte differenze, tolto la potenza hardware/risoluzione

Comment

Il 3DS casualmente ha iniziato a vendere con l'uscita delle R4 e inizialmente costava quanto la Vita e per la console che è non valeva assolutamente l'acquisto. Vita invece vale assolutamente i suoi soldi e propone un HW molto più potente ed è una console che secondo me ha grandissime potenzialità che purtroppo non so se riuscirà a sfruttare dato le vendite basse

Ovviamente se proponi una console meno potente costerà di meno mentre se è più potente costa di più, poi se puoi permetterti di spendere 250 euro Vita li vale tutti fino all'ultimo altrimenti punti sul 3DS, paghi 70 euro in meno e ti scarichi i giochi. In tempo di crisi la scelta per molti è la seconda.

Per la cronaca io ho sia Vita che il 3DS e posso assicurare che a livello puramente di console Vita stravince (non a livello di giochi ma rimango fiducioso dato che è uscita da poco, come ho detto ha grandi potenzialità)

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                                Il 3DS casualmente ha iniziato a vendere con l'uscita delle R4
                                Dubito che sia solo un caso o una coincidenza

Comunque senza nulla togliere all'audicia di coloro che le hanno comprate appena uscito o comunque di recente,io penso che sia ancora troppo presto per comprare una di queste nuove console portatili.

Prima di decidere quale delle due comprare(ne voglio comprare una soltanto) aspetterò fino alla fine di quest'anno,magari nel frattempo oltre all'abbassamento di prezzo della PS Vita sarà arrivato il vociferato restyling del 3DS con incluso il secondo analogico.

Comunque tornando IT mi è sembrato di capire soltanto che sia possibile usare PS Vita come un emulatore per giochi per PC,non che si possano piratare i giochi proprio della console.

Per la cronaca io ho sia Vita che il 3DS e posso assicurare che a livello puramente di console Vita stravince
                                Come è già stato detto,la PS Vita è una PS3 in miniature per quanto riguarda la grafica e l'hardware.
                                Ovvio quindi che il 3DS non possa tenerle testa in questo senso.
                                Last edited by Orlando; 23 April 2012, 09:48.
                                www.harekrsna.it
                                http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                                http://www.saicosamangi.info/

Comment

Working...
                                X