Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SFXT: il produttore deluso per l'hacking dei PG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    credo che i delusi siano i giocatori, al massimo lui può essere arrabbiato perchè l'hanno: a) sgamato in pieno con sto truschino della dlc già inclusa b) bucato il gioco in tempo zero e usato il dlc senza comprarlo.
    Dewyz81

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio



      Sì, hanno hackerato e in parte hanno torto. Ma hanno cercato di usare un contenuto presente sul disco di gioco e a mio avviso già pagato (e basta con la storia della licenza e via dicendo, se compro un libro ne sono il proprietario o ho solo la licenza? E un'automobile?).
      sisi infatti su questo do ragione a chiunque li mandi a quel paese

      sigpic

      Comment


      • #18
        "Personalmente, sono stato veramente sorpreso quando ho sentito la notizia che i personaggi erano stati hackerati - ha dichiarato - Quindi sono stato molto deluso. Essenzialmente sono stato molto sorpreso di quanto esperti siano stati gli hacker. Ma sono stato piuttosto deluso dal fatto che abbia portato ad una situzione in cui una parte dei giocatori potesse usare questi personaggi e l'altra parte no."


        Ci faranno presto una canzone con "sorpreso" e "deluso" dedicato a lui...

        Comment


        • #19
          Credo che questo pezzente non meriti ulteriori commenti.

          Poi piangono se la pirateria dilaga.

          Elusys

          Comment


          • #20
            io invece per la prima volta sono strafelice dell'hack!ise lo sono proprio meritato perché quello che hanno fatto è una carognata atomica! è vero che nessuno ti obbliga a comprare il gioco nuovo e bla bla bla, le solite storie, però qui ti stanno impedendo pure di divertirti! persino le persone ONESTE che spendono 70 euro si ritrovano a dover sborsare altri soldi per i personaggi che già hanno pagato???ma suvvia! sempre più ridicoli in capcom!

            Comment


            • #21
              chi l'ha fatto è stato è un genio, che per me può anche finire in galera, ma per me uno che ci rifila dei giochi storpi e poi devi acquistare i personaggi è ancora più da galera....da capcom specialmente non me lo sarei proprio aspettato...
              spero che abbia capito che è inutile spillarci denaro dalle nostre tasche....e spero che hackerino anche tanti altri giochi tipo final fantasy così imparano....
              credo che in sostanza pùo meno sia stato quello che ha voluto trasmettere l'hacker
              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Per me: hanno fatto benissimo. Frega un cazzo se è contro qualche politica dei videogiochi, ma ciò che è sul disco che hai comprato fai bene a prendertelo, anche se fosse pirateria
                Perchè se invece li avessero tolti per poi rivenderteli non sarebbe stata la medesima cosa? Il discorso è un filo più ampio, se me li mettono già sul disco e non li posso usare, comunque IO ho accettato di comprare il gioco così com'è, non me lo hanno imposto, dopo sta a me decidere se comprare il maltolto oppure no. Sono sempre stato contrario ai DLC e mai li comprerò (che siano già presenti o scaricabili in seguito), per me vige la regola "buona la prima", come mi presenti il gioco, così rimane; se poi non sono pienamente soddisfatto o mi sento raggirato, con me quella Software House ha chiuso.
                Last edited by Shooter; 23 April 2012, 10:35.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  io invece per la prima volta sono strafelice dell'hack!ise lo sono proprio meritato perché quello che hanno fatto è una carognata atomica! è vero che nessuno ti obbliga a comprare il gioco nuovo e bla bla bla, le solite storie, però qui ti stanno impedendo pure di divertirti! persino le persone ONESTE che spendono 70 euro si ritrovano a dover sborsare altri soldi per i personaggi che già hanno pagato???ma suvvia! sempre più ridicoli in capcom!
                  ma pensate veramente che Capcom stia piangendo?
                  se la ride alle vostre spalle, e il motivo è semplice: nche se gli hackerate quei personaggi e non glieli pagate, gli state pagando il gioco

                  e amen, non venderanno qualche DLC che a loro costa zero

                  "nessuno ti obbliga a comprare" non è un discorso "bla bla", è il solo discorso corretto.

                  se gli compri il gioco e hackeri i pg, capcom guadagna e se ne strafotte.

                  se non gli compri il gioco, FORSE ci pensa due volte, la prossima volta.


                  bravi i fessi che continuano a comprare e ad hackerare pensando di aver fatto chissà che terribile torto a Capcom continuate così.

                  arricchire capcom? lo stai facendo giusto!
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #24
                    Ma le SH non toglierebbero mai i DLC se il gioco non vende. Cercherebbero il motivo del mancato profitto in altre centinaia di cause, tranne quella.

                    Ha molto più senso non comprare i DLC, o come in questo caso beffarli sotto al naso, per colpire in maniera mirata e mostrare alle case che non sono la giusta fonte di guadagno, pur supportando i titoli che se lo meritano.

                    Elusys

                    Comment

                    Working...
                    X