Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online il video teaser di Pro Evolution Soccer 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Online il video teaser di Pro Evolution Soccer 2013

    Piuttosto che niente...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    come teaser non c'è male. quello è il campo d'allenamento del real giusto? TALK IS CHEAP... chapeau

    Comment


    • #3
      che brutto leggere 13. non mi piace come numero ._.

      sigpic

      Comment


      • #4
        ...ma quanto mi sta antipatico quello lì, mamma mia...

        Comment


        • #5
          Wow lo prenoto subito!!lol

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • #6
            Non dovete fare molto, mi basta qualche licenza in più e una Master League online come quella dello scorso anno e non come quella attuale.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              ...e magari evitare di fare un titolo da cabinato del 1998.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                ...e magari evitare di fare un titolo da cabinato del 1998.
                Dettagli eh. Come vedi per molti va bene anche così. Non capisco come sia possibile, ma il mondo è bello perchè è vario...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Dettagli eh. Come vedi per molti va bene anche così. Non capisco come sia possibile, ma il mondo è bello perchè è vario...
                  Straquotone.Ma anche tra i miei amici vedo che in molti (la % cala sempre di più a dire il vero) scelgono PES perchè è ...PES!!Cioè nonostante considerano la controparte superiore continuano a comprare per fidelizzazione.E' un fenomeno da studiare a mio avviso
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Gli piace quello stile e fine, poco da dire

                    Comment


                    • #11
                      io il 2012 non l'ho gradito tanto per l'avvicinamento alla controparte EA ... pensa te il mondo quanto è vario!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                        Straquotone.Ma anche tra i miei amici vedo che in molti (la % cala sempre di più a dire il vero) scelgono PES perchè è ...PES!!Cioè nonostante considerano la controparte superiore continuano a comprare per fidelizzazione.E' un fenomeno da studiare a mio avviso
                        c'è anche ci ci si contuna a divertire però, io per esempio, reputo pes 2011 ( il 12 l'ho saltato perché rischiavo di vomitare da fan di pes ) una ciofeca enorme! e sono sempre stato un fanboy pessaro sfegatato dai tempi di winning elevn 4! se sistemano i portieri ( che nell'ultima incarnzazione che ho provato per diverse ore da un amico risultano a dir poco inutili ) aggiustano i tiri in porta, e rivedono il sistema di passaggi che in tal senso è stato migliorato da pes 11, potrei anche tornare a solcare i campi di pes, altrimenti per il prossimo anno sarà ancora con ea!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Dettagli eh. Come vedi per molti va bene anche così. Non capisco come sia possibile, ma il mondo è bello perchè è vario...
                          pensa che conosco gente che preferisce un pallone gonfio d'elio, delle rag doll da case popolari e bug a non finire.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Pensa che stai generando flame senza che nessuno abbia citato altri titoli...
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Dettagli eh. Come vedi per molti va bene anche così. Non capisco come sia possibile, ma il mondo è bello perchè è vario...
                              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Pensa che stai generando flame senza che nessuno abbia citato altri titoli...
                              come puoi leggere, ho semplicemente seguito la tua linea.

                              una cosa però: non sono io che ho iniziato a parlare della "controparte superiore"
                              Last edited by El Fundo; 20 April 2012, 20:17.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X