Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online il video teaser di Pro Evolution Soccer 2013
Collapse
X
-
Non dovete fare molto, mi basta qualche licenza in più e una Master League online come quella dello scorso anno e non come quella attuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio...e magari evitare di fare un titolo da cabinato del 1998.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDettagli eh. Come vedi per molti va bene anche così. Non capisco come sia possibile, ma il mondo è bello perchè è vario...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioStraquotone.Ma anche tra i miei amici vedo che in molti (la % cala sempre di più a dire il vero) scelgono PES perchè è ...PES!!Cioè nonostante considerano la controparte superiore continuano a comprare per fidelizzazione.E' un fenomeno da studiare a mio avviso
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDettagli eh. Come vedi per molti va bene anche così. Non capisco come sia possibile, ma il mondo è bello perchè è vario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDettagli eh. Come vedi per molti va bene anche così. Non capisco come sia possibile, ma il mondo è bello perchè è vario...Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPensa che stai generando flame senza che nessuno abbia citato altri titoli...
una cosa però: non sono io che ho iniziato a parlare della "controparte superiore"Last edited by El Fundo; 20 April 2012, 20:17.
Comment
Comment