Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: espandere il gaming, tagliare il resto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Anche il mio fa così ed è un Samsung sesta serie (quindi di un anno e mezzo fa). Ho anche un LG di 3 anni ed è la stessa storia....penso che lo facciano un po tutti.
    Con il mio philips vecchio di 4 anni devo rifare la programmazione ogni volta che lo accendo, perchè spegnendolo dopo pochi minuti vanno fuori tutti i canali!

infatti devo decidermi a sostituirlo, ma la scelta è piuttosto ardua. Mi attirano abbastanza i nuovi modelli 2012 di samsung e lg, ma ho letto su certi siti che hanno un altissimo imput lag (40 ms in modalità game e addirittura 100 ms in modalità standard). Purtroppo i televisori con un basso imput lag (e quindi più adatti al gaming) sono quelli al plasma (che però non mi ispirano molto) oppure le serie a basso costo, che non hanno all'interno un processore sofisticato.

E' un bel dilemma...prendo un ottimo televisore che però fa schifo per giocare oppure un televisore di merda che è il massimo per il gaming?

Consigli?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
      A questo proposito, la società ha già confermato che entro l'anno 2012 le varie divisioni sparse per il mondo opereranno numerosi licenziamenti, per un totale di circa 10000 (diecimila) dipendenti. Non e che in realta Kazuo Hirai e Sergio Minchionne..? sembra piu una sua dichiarazione.
      Marchionne licenzia solo in Italia, Kaz taglierà principalmente in USA e Europa.

Comunque Sony ha diverse unità in attivo oltre a videogiochi e foto/videocamere (Sony Pictures, dispositivi professionali per la produzione video/musicale/fotografica ecc.), il problema è l'elettronica di consumo (televisori, telefoni cellulari, lettori mp3, pc portatili...) dove soffrono sia come prezzi che come marketing.

Comment

Più che tagliare i dipendenti dovrebbero azzerarsi gli stipendi ai vertici, visto che se non vendi non sei capace... Come sempre il marketing viene gestito splendidamente, a mio avviso non otterrebbero risultati migliori nemmeno a tagliare la testa a una gallina e lasciarla su una ruota che gira con delle scelte scritte (cit. South Park).
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Con il mio philips vecchio di 4 anni devo rifare la programmazione ogni volta che lo accendo, perchè spegnendolo dopo pochi minuti vanno fuori tutti i canali! infatti devo decidermi a sostituirlo, ma la scelta è piuttosto ardua. Mi attirano abbastanza i nuovi modelli 2012 di samsung e lg, ma ho letto su certi siti che hanno un altissimo imput lag (40 ms in modalità game e addirittura 100 ms in modalità standard). Purtroppo i televisori con un basso imput lag (e quindi più adatti al gaming) sono quelli al plasma (che però non mi ispirano molto) oppure le serie a basso costo, che non hanno all'interno un processore sofisticato. E' un bel dilemma...prendo un ottimo televisore che però fa schifo per giocare oppure un televisore di merda che è il massimo per il gaming? Consigli?
          Guarda, il mio Samsung è un 46" Full Led e devo dire che sono pienamente soddisfatto di come si veda la Playstation; figurati che per provarlo avevo scaricato Wipeout HD e la fluidità risultava pressoché perfetta. Io penso che ti troveresti molto bene

Comment

Working...
          X