Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: espandere il gaming, tagliare il resto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony: espandere il gaming, tagliare il resto

    10000 licenziamenti nei settori TV e marketing

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'unica cosa che ho da dire è che mi dispiace per quelle circa 10.000 persone che perderanno il lavoro.
    www.harekrsna.it
    http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
    http://www.saicosamangi.info/

    Comment


    • #3
      Se non erro al momento gli unici settori di Sony realmente in attivo sono il gaming ed il settore macchine fotografiche - videocamere
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Quando si parlava di Sony si parlava sopratutto di qualità e affidabilità, lo è ancora oggi, il punto è che lo sono anche molti altri ma sembra che Sony stessa non se ne sia resa conto (o faccia finta di niente) andando avanti con il paraocchi e proponendo prezzi di molto superiori alla concorrenza sopratutto nel settore televisivo, che, guardacaso, negli ultimi tempi è il tallone di Achille della casa nipponica.

        Comment


        • #5
          Purtroppo i tagli nel settore marketing sono più che giustificati! Guardando le loro politiche mi sembra abbia assunto dei dilettanti!

          Comment


          • #6
            maledetta crisi

            sigpic

            Comment


            • #7
              Ovviamente causa spiacere a tutti sentire parlare di licenziamenti, ma in effetti in campo marketing, come dice Samwise, hanno preso decisioni alquanto discutibili.
              sigpic

              Comment


              • #8
                peccato per i dipendenti
                .sigpic.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Quando si parlava di Sony si parlava sopratutto di qualità e affidabilità, lo è ancora oggi, il punto è che lo sono anche molti altri ma sembra che Sony stessa non se ne sia resa conto (o faccia finta di niente) andando avanti con il paraocchi e proponendo prezzi di molto superiori alla concorrenza sopratutto nel settore televisivo, che, guardacaso, negli ultimi tempi è il tallone di Achille della casa nipponica.
                  Bè i televisori sony fanno schifo.. Almeno, quello che ho io ci mette ore ad accendersi e a cambiare canale.. E anche altri ho sentito che si lamentano di ste robe qua..
                  Certo che comunque dispiace per ste 10.000 persone

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Bè i televisori sony fanno schifo.. Almeno, quello che ho io ci mette ore ad accendersi e a cambiare canale.. E anche altri ho sentito che si lamentano di ste robe qua.
                    che televisore hai, per curiosità? E' un modello recente?
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Bè i televisori sony fanno schifo.. Almeno, quello che ho io ci mette ore ad accendersi e a cambiare canale.. E anche altri ho sentito che si lamentano di ste robe qua.. Certo che comunque dispiace per ste 10.000 persone
                      Anche il mio fa così ed è un Samsung sesta serie (quindi di un anno e mezzo fa). Ho anche un LG di 3 anni ed è la stessa storia....penso che lo facciano un po tutti.

                      Comment


                      • #12
                        Mi dispiace molto per quei dipendenti che perderanno il posto. Ma purtroppo non c'è altra soluzione e i settori che non funzionano a dovere vanno ridimensionati.

                        Comment


                        • #13
                          Tutti i televisori di ultiam generazione sono un po' lenti ad accendersi, e da quando c'è il digitale terrestre cambiare canale è diventato un'agonia ovunque...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Bè i televisori sony fanno schifo.. Almeno, quello che ho io ci mette ore ad accendersi e a cambiare canale.. E anche altri ho sentito che si lamentano di ste robe qua.. Certo che comunque dispiace per ste 10.000 persone
                            per quanto riguarda la qualità video penso siano i migliori, il problema sono i prezzi spropositati

                            Comment


                            • #15
                              A questo proposito, la società ha già confermato che entro l'anno 2012 le varie divisioni sparse per il mondo opereranno numerosi licenziamenti, per un totale di circa 10000 (diecimila) dipendenti. Non e che in realta Kazuo Hirai e Sergio Minchionne..? sembra piu una sua dichiarazione.

                              Comment

                              Working...
                              X