Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rayman Origins 2 in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rayman Origins 2 in arrivo?

Parrebbe proprio di si!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

schiaffoni per tutti! Un'altra volta!
    Dewyz81

Comment

magari... l'attuale è un capolavoro
      .sigpic.

Comment

Questo non mi dispiace affatto! Davvero era da Super Mario per GBA che non giocavo ad un platform a scorrimento così divertente!
        Andrea Sgarro

Comment

Bene, le vendite deludenti (o almeno quelle iniziali, ora non so come sta messo) non hanno bloccato i lavori per un seguito

Comment

Pensavo avesse venduto troppo poco per un eventuale seguito.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Sono d'accordo, il primo Rayman Origins è un capolavoro. Mi stupisce piuttosto che abbia venduto poco, considerando che lo trovo divertente.

Comment

Originariamente Scritto da Basco_Stefano Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo, il primo Rayman Origins è un capolavoro. Mi stupisce piuttosto che abbia venduto poco, considerando che lo trovo divertente.
                purtroppo siccome gode di una certa difficoltà piace soprattutto a quelli della vecchia guardia mentre i ragazzini di oggi si stufano perchè per loro troppo difficile
                Spero vivamente che esca un secondo episodio perchè origins mi ha divertito un sacco specialmente per le trovate spiritose!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  purtroppo siccome gode di una certa difficoltà piace soprattutto a quelli della vecchia guardia mentre i ragazzini di oggi si stufano perchè per loro troppo difficile
                  Spero vivamente che esca un secondo episodio perchè origins mi ha divertito un sacco specialmente per le trovate spiritose!
                  In realtà non è niente di così difficile, può essere frustrante da soli in alcune occasioni, piuttosto sono i platform di questo tipo che non vanno più tanto di moda, senza contare che come platform sia anche piuttosto semplice dentro il contesto nonostante sia molto divertente. Io son contento, ma speravo prima nel seguito di Beyond

Comment

Beyond 2 sta diventando tipo Duke Nukem Forever in quanto a tempi di sviluppo.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Sto già sbavando...! Mi basterebbe un more of the same per essere felicissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        In realtà non è niente di così difficile, può essere frustrante da soli in alcune occasioni, piuttosto sono i platform di questo tipo che non vanno più tanto di moda, senza contare che come platform sia anche piuttosto semplice dentro il contesto nonostante sia molto divertente. Io son contento, ma speravo prima nel seguito di Beyond
                        hai completato il livello dei morti lividi? secondo te quello non è difficile?

Comment

L'ho giocato e rigiocato da solo ed in compagnia, molto più difficili i vecchi Rayman ad essere sincero

Comment

In compagnia diventa un cazzata. Da solo è "abbastanza" difficile, o meglio frustrante.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              L'ho giocato e rigiocato da solo ed in compagnia, molto più difficili i vecchi Rayman ad essere sincero
                              Beh, direi solo il primo.. Rayman 2 e 3 erano molto abbordabili.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X