Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rayman Origins 2 in arrivo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Basco_Stefano Visualizza MessaggioSono d'accordo, il primo Rayman Origins è un capolavoro. Mi stupisce piuttosto che abbia venduto poco, considerando che lo trovo divertente.
Spero vivamente che esca un secondo episodio perchè origins mi ha divertito un sacco specialmente per le trovate spiritose!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiopurtroppo siccome gode di una certa difficoltà piace soprattutto a quelli della vecchia guardia mentre i ragazzini di oggi si stufano perchè per loro troppo difficile
Spero vivamente che esca un secondo episodio perchè origins mi ha divertito un sacco specialmente per le trovate spiritose!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn realtà non è niente di così difficile, può essere frustrante da soli in alcune occasioni, piuttosto sono i platform di questo tipo che non vanno più tanto di moda, senza contare che come platform sia anche piuttosto semplice dentro il contesto nonostante sia molto divertente. Io son contento, ma speravo prima nel seguito di Beyond
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'ho giocato e rigiocato da solo ed in compagnia, molto più difficili i vecchi Rayman ad essere sincero
Comment
Comment