Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman Arkham City è GOTY

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman Arkham City è GOTY

Arriva anche Harley Quinn

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

settembre è lontaaaaaaaaaaaaano uffa!!!

Comment

ma porc... ho appena comprato la liscia :\
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        ma porc... ho appena comprato la liscia :\
        AH,AH,AH!
        portalo indietro e cambialo!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

ma è possibile ke ormai tutte le aziende videoludiche adottano la strategia di far uscire l'edizione liscia, poi farti spendre altri soldi in dlc e poi dopo nemmeno 1 anno fanno uscire le GOTY o le complete edition(vedi mortal kombat) gia con tutti i contenuti speciali e dlc ad un prezzo uguale o leggermente inferiore del prezzo d acquisto dell'edizione base?
          praticamente ki compra un gioco nuovo al day one e poi acquista i vari dlc diventa il piu penalizzato quando dovrebbe essere il contrario secondo me....

Comment

Originariamente Scritto da darkin3336 Visualizza Messaggio
            ma è possibile ke ormai tutte le aziende videoludiche adottano la strategia di far uscire l'edizione liscia, poi farti spendre altri soldi in dlc e poi dopo nemmeno 1 anno fanno uscire le GOTY o le complete edition(vedi mortal kombat) gia con tutti i contenuti speciali e dlc ad un prezzo uguale o leggermente inferiore del prezzo d acquisto dell'edizione base?
            praticamente ki compra un gioco nuovo al day one e poi acquista i vari dlc diventa il piu penalizzato quando dovrebbe essere il contrario secondo me....
            E tu fatti furbo e compra direttamente la goty (magari quando cala di prezzo), così glielo metti nel didietro, no?

Se invece non resisti e non puoi fare a meno di prenderlo al day one, pur sapendo che in futuro uscirà la goty, mica puoi incolpare le software house per questo...
            Last edited by Dovahkiin82; 24 April 2012, 11:24.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Capitolo finale?!? Naaaaah sicuramente ne faranno un seguito, visto che ci sono diversi indizi che lo possano far presupporre.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da darkin3336 Visualizza Messaggio
                bisogna svegliarsi...

MyAnimeList

Comment

Ma certo che lo è ovviamente!
                  Andrea Sgarro

Comment

Che goty lampo, sono passati poco più di 6 mesi dalla sua uscita. Peccato che per pc esca a settembre, mi sa che vado di liscia, 2-3 dlc in più non mi cambiano la vita

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Che goty lampo, sono passati poco più di 6 mesi dalla sua uscita.
                      Già, però mi chiedo come mai ci sia un divario di più di tre mesi tra l'uscita americana e quella europea...è un'eternità!
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

E' da ottobre che aspetto questo momento e, come per RDR, la mia attesa è stata ripagata con la GOTY (scontato che sarebbe uscita visto lo spessore del gioco e soprattutto il numero di DLC proprio come RDR)...peccato che debba aspettare ancora 5 mesi per averlo tra le mie mani....
                        Un piccolo consiglio a chi è pentito di aver acquistato la versione liscia: la prox volta fatevi furbi poichè se un gioco riscuote successo tanto da essere GOTY e ,perdipiù è legato a svariati DLC che lo ampliano notevolmente, diventa ovvio che sarà riprodotto in GOTY edition.....già me lo vedo a 39,90 con tutti i contenuti scaricabili compresi, belli e pronti su disco...
                        Una sola domanda: la ragione commerciale del debutto europeo previsto a settembre anzichè a maggio come in america??? perchè mai???

Comment

e la copertina è orrida

sigpic

Comment

l'attesa è sempre ripagata come si deve. da un pò di tempo (skyrim a parte) attendo sempre le versioni complete dei titoli, e ho rinunciato a prendere batman sapendo che prima o poi sarebbe arrivata la versione completa...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se l'è meritato comunque, è uscito in un periodo pieno e strapieno di titoli interessanti e ne è uscito vincitore

Comment

Working...
                              X