Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman Arkham City è GOTY

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

alla fine cmq l'unico dlc che vale la pena è quello di catwoman..
    poi costumi e sfide con robin.. bah..

Comment

dlc che non so voi ma io ho trovato dentro la confezione con un voucher
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da darkin3336 Visualizza Messaggio
        ma è possibile ke ormai tutte le aziende videoludiche adottano la strategia di far uscire l'edizione liscia, poi farti spendre altri soldi in dlc e poi dopo nemmeno 1 anno fanno uscire le GOTY o le complete edition(vedi mortal kombat) gia con tutti i contenuti speciali e dlc ad un prezzo uguale o leggermente inferiore del prezzo d acquisto dell'edizione base? praticamente ki compra un gioco nuovo al day one e poi acquista i vari dlc diventa il piu penalizzato quando dovrebbe essere il contrario secondo me....
        vedi ragazzo il mercato funziona così c'è chi preferisce spendere per avere niente e c'è chi come me ha preso la GOTY di assassin's creed 2 con tutti i dlc a 15 euro.... fatti furbo!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          vedi ragazzo il mercato funziona così c'è chi preferisce spendere per avere niente e c'è chi come me ha preso la GOTY di assassin's creed 2 con tutti i dlc a 15 euro.... fatti furbo!
          Io l'ho pagata 10 quella di Assassin's Creed 2 (teoricamente 3 muhahaha!).

Comunque credo che questa versione esista anche perchè il gioco uscirà su Wii U al lancio e ovviamente per fare cash (se pensate che c'è chi si comprò due volte Batman AA solo per avere 2000 G capite come va il mercato).
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Ottima notizia, ho fatto bene ad aspettare!

Comment

sarà mio!
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Working...
              X