Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile il DLC di FIFA 12 per gli Europei Ukraina-Polonia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile il DLC di FIFA 12 per gli Europei Ukraina-Polonia!

Pronti a sfidarvi per la rassegna continentale?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

C'è la "violence edition" dove i supporter del genoa costringono tutti a togliersi le maglie e prendono in ostaggio lo stadio. Ovviamente poi collegheranno tutto con Medal Of honor dove i Tier 1 entreranno in azione per liberare lo stadio...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per 20 euro rimane dov'è.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        C'è la "violence edition" dove i supporter del genoa costringono tutti a togliersi le maglie e prendono in ostaggio lo stadio. Ovviamente poi collegheranno tutto con Medal Of honor dove i Tier 1 entreranno in azione per liberare lo stadio...
        io pensavo più a uno spin-off di worms, dove ci si lancia granate a forma di palloni, ma tutto il mondo è un paese...

Comment

Lo prenderò settimana prossima. In questa settimana purtroppo non ho tempo neanche per un deathmatch a BF o a CoD... Sigh...
          Andrea Sgarro

Comment

LOL! XD
            Andrea Sgarro

Comment

liberare lo stadio da stupidi ultrà a colpi di headshot? sisi se offre questo lo prendo a occhi chiusi...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                io pensavo più a uno spin-off di worms, dove ci si lancia granate a forma di palloni, ma tutto il mondo è un paese...
                Scherzi a parte, le impostazioni difensive restano uguali a Fifa12? Perchè non mi trovo più da quando bisogna gestire la difesa...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Scherzi a parte, le impostazioni difensive restano uguali a Fifa12? Perchè non mi trovo più da quando bisogna gestire la difesa...
                  Si puà sempre usare quella tradizionale senza problemi

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Per 20 euro rimane dov'è.
                    considerando che due anni fa è costato 60€ mi sembra un passo avanti
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

tenetvolo 25 euro per un'aggiornamento delle nazionali ed una coppa licenziata non ve li do!
                      Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      considerando che due anni fa è costato 60€ mi sembra un passo avanti
                      si però i mondiali perlomeno innovavano il gamplay, ricordo che il campo da gioco era molto più ampio rispetto a fifa 10 e la giocabilità era effettivamente diversa! questa versione è una mera competizione ufficiale schiaffata in un gioco dove onestamente, non se ne sentiva il bisogno, sopratutto per 25 euro!fossero stati 5 euro ci avrei pensato! gli europei me li posso organizzare gratis con le impostazioni base di fifa 12!

Comment

ho scaricato la demo e non è un gran che , c'è una nuova modalità che sembra tipo risico solo che per conquistare le nazioni devi battere varie squadre , ma non mi attizza molto , non penso spenderò mai 25 euro per averlo ... forse mi verrà voglia guardando gli europei , ma solo se l'italia giocherà bene
                        MangiaStrada

Comment

Perchè vi siete fissati con sti 25 euro... ne cosata 20 semmai.

Per l'Europeo è una cosa sensata fare sto dlc... certo ho dovuto prendermi Fifa 12 (ma tanto lo avrei preso comunque ed ora i prezzi sono più bassi) ma ne è valsa la pena sia per qualità che prezzo totale.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

Working...
                          X