Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile il DLC di FIFA 12 per gli Europei Ukraina-Polonia!
Collapse
X
-
C'è la "violence edition" dove i supporter del genoa costringono tutti a togliersi le maglie e prendono in ostaggio lo stadio. Ovviamente poi collegheranno tutto con Medal Of honor dove i Tier 1 entreranno in azione per liberare lo stadio...
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioC'è la "violence edition" dove i supporter del genoa costringono tutti a togliersi le maglie e prendono in ostaggio lo stadio. Ovviamente poi collegheranno tutto con Medal Of honor dove i Tier 1 entreranno in azione per liberare lo stadio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioC'è la "violence edition" dove i supporter del genoa costringono tutti a togliersi le maglie e prendono in ostaggio lo stadio. Ovviamente poi collegheranno tutto con Medal Of honor dove i Tier 1 entreranno in azione per liberare lo stadio...Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioC'è la "violence edition" dove i supporter del genoa costringono tutti a togliersi le maglie e prendono in ostaggio lo stadio. Ovviamente poi collegheranno tutto con Medal Of honor dove i Tier 1 entreranno in azione per liberare lo stadio...
liberare lo stadio da stupidi ultrà a colpi di headshot? sisi se offre questo lo prendo a occhi chiusi...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioC'è la "violence edition" dove i supporter del genoa costringono tutti a togliersi le maglie e prendono in ostaggio lo stadio. Ovviamente poi collegheranno tutto con Medal Of honor dove i Tier 1 entreranno in azione per liberare lo stadio...Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio pensavo più a uno spin-off di worms, dove ci si lancia granate a forma di palloni, ma tutto il mondo è un paese...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioScherzi a parte, le impostazioni difensive restano uguali a Fifa12? Perchè non mi trovo più da quando bisogna gestire la difesa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer 20 euro rimane dov'è.
Comment
-
tenetvolo 25 euro per un'aggiornamento delle nazionali ed una coppa licenziata non ve li do!Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioconsiderando che due anni fa è costato 60€ mi sembra un passo avanti
Comment
-
ho scaricato la demo e non è un gran che , c'è una nuova modalità che sembra tipo risico solo che per conquistare le nazioni devi battere varie squadre , ma non mi attizza molto , non penso spenderò mai 25 euro per averlo ... forse mi verrà voglia guardando gli europei , ma solo se l'italia giocherà bene
Comment
-
Perchè vi siete fissati con sti 25 euro... ne cosata 20 semmai.
Per l'Europeo è una cosa sensata fare sto dlc... certo ho dovuto prendermi Fifa 12 (ma tanto lo avrei preso comunque ed ora i prezzi sono più bassi) ma ne è valsa la pena sia per qualità che prezzo totale.
Comment
Comment