Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video di PES 13 col motore di gioco
Collapse
X
-
come si fa a valutare e a dire le cose qui sopra dopo 30 secondi di video dove tra l'altro, non si capisce niente dei movimenti???non che mi importi che si critichi un prodotto ove sia da criticare, ma siamo serie questi commentiOriginariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioma ha una frattura al piede?? O la palla pesa troppo? Mi sembra anche un po' macchinoso in corsa..Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioin effetti quando si porta avanti la palla sembra piu una palla da bowling che un pallone da calcioOriginariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomi sa che ancora nn c'hanno capito niente......Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio2 sono le cose: o il campo è zuppo fradicio oppure la palla pesa un quintale
Comment
-
Se il pallone fosse veramente più pesante di quest'anno, sarei felicissimo. Per seguire la moda arcade, nel 12 lo hanno alleggerito, facendo un enorme errore.
Detto questo, non so come possiate giudicare da questi quattro frame in croce
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioDavvero, è impossibile giudicare da questi pochi secondi qualsiasi cosa e poi a me neanche sembra così strana la fisica del pallone... Il gioco dovrebbe uscire tra circa 6 mesi questo video è solo pubblicità
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio2 sono le cose: o il campo è zuppo fradicio oppure la palla pesa un quintaleOriginariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomi sa che ancora nn c'hanno capito niente......Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioin effetti quando si porta avanti la palla sembra piu una palla da bowling che un pallone da calcioOriginariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioma ha una frattura al piede?? O la palla pesa troppo? Mi sembra anche un po' macchinoso in corsa..
Comment
Comment