Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video di PES 13 col motore di gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video di PES 13 col motore di gioco

Ronaldo in prima linea

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

2 sono le cose: o il campo è zuppo fradicio oppure la palla pesa un quintale

Comment

mi sa che ancora nn c'hanno capito niente......
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

in effetti quando si porta avanti la palla sembra piu una palla da bowling che un pallone da calcio

Comment

ma ha una frattura al piede?? O la palla pesa troppo? Mi sembra anche un po' macchinoso in corsa..
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

come si fa a valutare e a dire le cose qui sopra dopo 30 secondi di video dove tra l'altro, non si capisce niente dei movimenti???non che mi importi che si critichi un prodotto ove sia da criticare, ma siamo serie questi commenti
            Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            ma ha una frattura al piede?? O la palla pesa troppo? Mi sembra anche un po' macchinoso in corsa..
            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            in effetti quando si porta avanti la palla sembra piu una palla da bowling che un pallone da calcio
            Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
            si possono pure evitare con quel poco che si è visto!aspettiamo di vedere qualcosa di pià e poi passiamo a valutare il gioco...siamo seri su!

Comment

Se il pallone fosse veramente più pesante di quest'anno, sarei felicissimo. Per seguire la moda arcade, nel 12 lo hanno alleggerito, facendo un enorme errore.

Detto questo, non so come possiate giudicare da questi quattro frame in croce
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Davvero, è impossibile giudicare da questi pochi secondi qualsiasi cosa e poi a me neanche sembra così strana la fisica del pallone... Il gioco dovrebbe uscire tra circa 6 mesi questo video è solo pubblicità

Comment

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
                  Davvero, è impossibile giudicare da questi pochi secondi qualsiasi cosa e poi a me neanche sembra così strana la fisica del pallone... Il gioco dovrebbe uscire tra circa 6 mesi questo video è solo pubblicità
                  Quoto, anche io non ho notato nulla di strano.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    io vi amo. davvero

Comment

Working...
                    X