ormai tutti i casual ce l'hanno nell'armadio che si aspettavano di venderne ancora?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo chiude l'anno fiscale in perdita
Collapse
X
-
se i videogiochi hanno un giro d'affare superiore a quello del cinema, ma non in pratica da quel che si sente, non c'e SH o casa produttrice di console in positivo...xke il mondo del cinema non è mai in crisi e quello dei videogiochi è un continuo chiudere aziende e licenziamenti?
i conti da qualche parte non tornano , a mio parere.
Nintendo , anche con questi numeri da capogiro (xke sono comunque numeri alti di vendita) non riesce ad andare in positivo per i costi di sviluppo della nuova Wii? mi pare esagerato, ho detto, mi pare eh!
Comment
-
Non è che percaso la gente si è un pò rotta le scatole di stè console,poco console e molto media-center?
I soliti giochi,le solite saghe,le solite trame.
In pratica non c'è più l'effetto di una volta!
Chiedo,eh!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Secondo me Nintendo riuscirà a sopravvivere e dare battaglia ai tablet/smartphone solo se gli sviluppatori continueranno a produrre esclusivamente per loro.
Immaginatevi un Fire Emblem o un Final Fantasy progettati esclusivamente per IOS o Android.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè normalissimo: è il periodo di spesa per lo sviluppo del Wii U e il 3DS è da troppo poco tempo sul mercato per aver già coperto le proprie spese
Comment
-
non siate così tragici o speranzosi che fallisca , è la prima volta che va in perdita e dopo gli uber guadagni della wii e del DS non hanno ancora alcun problema finanziario
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon è che percaso la gente si è un pò rotta le scatole di stè console,poco console e molto media-center?
I soliti giochi,le solite saghe,le solite trame.
In pratica non c'è più l'effetto di una volta!
Chiedo,eh!
Comment
Comment