Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo chiude l'anno fiscale in perdita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ormai tutti i casual ce l'hanno nell'armadio che si aspettavano di venderne ancora?

Comment

Da non credere!

Comment

Ahia, anche Nintendo
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Un po' tutti i produttori di console ho visto che stanno andando male. Penso sia la crisi generale anche perché il mercato dei giochi ha sempre delle risorse su cui sperare. Prima o poi doveva capitare anche a Nintendo.
          Giochi avventura - MMORPG Italia - Giochi strategia

Comment

se i videogiochi hanno un giro d'affare superiore a quello del cinema, ma non in pratica da quel che si sente, non c'e SH o casa produttrice di console in positivo...xke il mondo del cinema non è mai in crisi e quello dei videogiochi è un continuo chiudere aziende e licenziamenti?
            i conti da qualche parte non tornano , a mio parere.
            Nintendo , anche con questi numeri da capogiro (xke sono comunque numeri alti di vendita) non riesce ad andare in positivo per i costi di sviluppo della nuova Wii? mi pare esagerato, ho detto, mi pare eh!

Comment

Non è che percaso la gente si è un pò rotta le scatole di stè console,poco console e molto media-center?
              I soliti giochi,le solite saghe,le solite trame.
              In pratica non c'è più l'effetto di una volta!
              Chiedo,eh!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Hmmm.. no.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Secondo me Nintendo riuscirà a sopravvivere e dare battaglia ai tablet/smartphone solo se gli sviluppatori continueranno a produrre esclusivamente per loro.

Immaginatevi un Fire Emblem o un Final Fantasy progettati esclusivamente per IOS o Android.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    è normalissimo: è il periodo di spesa per lo sviluppo del Wii U e il 3DS è da troppo poco tempo sul mercato per aver già coperto le proprie spese
                    Grazie ottima risposta

Comment

non siate così tragici o speranzosi che fallisca , è la prima volta che va in perdita e dopo gli uber guadagni della wii e del DS non hanno ancora alcun problema finanziario

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Non è che percaso la gente si è un pò rotta le scatole di stè console,poco console e molto media-center?
                      I soliti giochi,le solite saghe,le solite trame.
                      In pratica non c'è più l'effetto di una volta!
                      Chiedo,eh!
                      FUS RO DAH!!
                      MangiaStrada

Comment

Working...
                      X