Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: GTA V annunciato prima dell'E3?
Collapse
X
-
ora, al di là delle batture, sarà pure un bravo "analista" questo tizio, ma a volte le uscite che fa su questioni quasi insignificanti mi lasciano basito .. Capisco le considerazioni sul Mercato, o sullo sviluppo di questo o quell'altro titolo .. ma cavillare sui come e i perchè una SH partecipa o meno ad una presentazione ? .. bohSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioora, al di là delle batture, sarà pure un bravo "analista" questo tizio, ma a volte le uscite che fa su questioni quasi insignificanti mi lasciano basito .. Capisco le considerazioni sul Mercato, o sullo sviluppo di questo o quell'altro titolo .. ma cavillare sui come e i perchè una SH partecipa o meno ad una presentazione ? .. boh
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioora, al di là delle batture, sarà pure un bravo "analista" questo tizio, ma a volte le uscite che fa su questioni quasi insignificanti mi lasciano basito .. Capisco le considerazioni sul Mercato, o sullo sviluppo di questo o quell'altro titolo .. ma cavillare sui come e i perchè una SH partecipa o meno ad una presentazione ? .. boh
Comment
-
si, ma non sta tanto commentando l'uscita di GTA V, sta gigioneggiando sui perchè e i percome gli sviluppatori non saranno all'E3 .. sono "troppo fighi per andarci" ? Ma che roba è ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi, ma non sta tanto commentando l'uscita di GTA V, sta gigioneggiando sui perchè e i percome gli sviluppatori non saranno all'E3 .. sono "troppo fighi per andarci" ? Ma che roba è ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi, ma non sta tanto commentando l'uscita di GTA V, sta gigioneggiando sui perchè e i percome gli sviluppatori non saranno all'E3 .. sono "troppo fighi per andarci" ? Ma che roba è ?
Comment
-
non penso che anticiperanno la presentazione, secondo me l'uscita di GTA V è ancora lontana...voglio essere ottimista, secondo me uscirà tra marzo e maggio 2013! ma non ci giurerei troppo! spero solo che la parte " cazzeggio " non sia ignorata come lo fu per GTA IV, che per me è stata una delusione totale!
Comment
Comment