Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: GTA V annunciato prima dell'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: GTA V annunciato prima dell'E3?

Secondo l'analista, Rockstar ruberà la scena

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Secondo me avrebbe senso come cosa. Ed è la stessa cosa successa con Deus Ex HR l'anno scorso..

Comment

ora, al di là delle batture, sarà pure un bravo "analista" questo tizio, ma a volte le uscite che fa su questioni quasi insignificanti mi lasciano basito .. Capisco le considerazioni sul Mercato, o sullo sviluppo di questo o quell'altro titolo .. ma cavillare sui come e i perchè una SH partecipa o meno ad una presentazione ? .. boh
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        ora, al di là delle batture, sarà pure un bravo "analista" questo tizio, ma a volte le uscite che fa su questioni quasi insignificanti mi lasciano basito .. Capisco le considerazioni sul Mercato, o sullo sviluppo di questo o quell'altro titolo .. ma cavillare sui come e i perchè una SH partecipa o meno ad una presentazione ? .. boh
        Mi sa che siamo noi ad aver sbagliato lavoro...

Comment

da un certo punto di vista, l'uscita di gta v è una cosa molto importante, da non sottovalutare oltretutto. quindi almeno su questo non mi lamenterei. poi si, ci sono certe uscite che come dici te non andrebbero commentate

sigpic

Comment

si, ma non sta tanto commentando l'uscita di GTA V, sta gigioneggiando sui perchè e i percome gli sviluppatori non saranno all'E3 .. sono "troppo fighi per andarci" ? Ma che roba è ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Buonanima, era da molto che non leggevo qualcosa di Michelino.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

si, ma non sta tanto commentando l'uscita di GTA V, sta gigioneggiando sui perchè e i percome gli sviluppatori non saranno all'E3 .. sono "troppo fighi per andarci" ? Ma che roba è ?
                dettagli u_u

sigpic

Comment

Hai perfettamente ragione. Che razza di analista di mercato è?

Comment

non penso che anticiperanno la presentazione, secondo me l'uscita di GTA V è ancora lontana...voglio essere ottimista, secondo me uscirà tra marzo e maggio 2013! ma non ci giurerei troppo! spero solo che la parte " cazzeggio " non sia ignorata come lo fu per GTA IV, che per me è stata una delusione totale!

Comment

Working...
                    X