Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3DS si tinge di Viola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da made7 Visualizza MessaggioIl 3DS resta (e resterà) una delusione.
Alla Conad ( non per fare publicità,perchè il 3DS NON LO COMPREREI MANCO MI PAGASSERO ) vende a 99 Euro.
Ma la Nintendo non è disperata???
il 3DS è sempre la console più venduta al mondo e le avversarie arrancano
Comment
-
Viola...Se lo vede la mia ragazza lo compra all'istante.
@made7: Una console che può contare su gochi come Kid Icarus Uprising, Super Mario 3D Land e The Legend of Zelda: Ocarina of time 3D mi sembra tutto tranne che deludenteSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Viola...Se lo vede la mia ragazza lo compra all'istante. @made7: Una console che può contare su gochi come Kid Icarus Uprising, Super Mario 3D Land e The Legend of Zelda: Ocarina of time 3D mi sembra tutto tranne che deludente Be io volevo prenderlo ma poi ho visto Splinter Cell 3D era una delusione (sono un fan della triologia) e vedendo la qualita (scadente a mio parere del 3D) ci ho rinunciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da made7 Visualizza MessaggioIl 3DS resta (e resterà) una delusione. Alla Conad ( non per fare publicità,perchè il 3DS NON LO COMPREREI MANCO MI PAGASSERO ) vende a 99 Euro. Ma la Nintendo non è disperata???
Comment
Comment