Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3DS si tinge di Viola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il 3DS si tinge di Viola

Annunciato in USA (non in Jap?!?)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Niente di strano, in Giappone il viola è associato ai morti se non ricordo male...
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Il 3DS resta (e resterà) una delusione.
      Alla Conad ( non per fare publicità,perchè il 3DS NON LO COMPREREI MANCO MI PAGASSERO ) vende a 99 Euro.
      Ma la Nintendo non è disperata???

Comment

Originariamente Scritto da made7 Visualizza Messaggio
        Il 3DS resta (e resterà) una delusione.
        Alla Conad ( non per fare publicità,perchè il 3DS NON LO COMPREREI MANCO MI PAGASSERO ) vende a 99 Euro.
        Ma la Nintendo non è disperata???
        Probabilmente nintendo, più che disperata, festeggia ogni giorno

il 3DS è sempre la console più venduta al mondo e le avversarie arrancano
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Viola...Se lo vede la mia ragazza lo compra all'istante.

@made7: Una console che può contare su gochi come Kid Icarus Uprising, Super Mario 3D Land e The Legend of Zelda: Ocarina of time 3D mi sembra tutto tranne che deludente
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Viola...Se lo vede la mia ragazza lo compra all'istante. @made7: Una console che può contare su gochi come Kid Icarus Uprising, Super Mario 3D Land e The Legend of Zelda: Ocarina of time 3D mi sembra tutto tranne che deludente Be io volevo prenderlo ma poi ho visto Splinter Cell 3D era una delusione (sono un fan della triologia) e vedendo la qualita (scadente a mio parere del 3D) ci ho rinunciato.

Comment

Originariamente Scritto da made7 Visualizza Messaggio
              Il 3DS resta (e resterà) una delusione. Alla Conad ( non per fare publicità,perchè il 3DS NON LO COMPREREI MANCO MI PAGASSERO ) vende a 99 Euro. Ma la Nintendo non è disperata???
              lol e perché mai???il 3DS stravende alla grande! si può dire che a livello di vendite ancora non abbia concorrenza! il parco titoli è ottimo e soddisfa più o meno tutte le fascie, se poi parli di gusti personali, non si discute, ma oggettivamente il 3DS almeno fino ad oggi, è stato un successo! e quando ci sarà il tanto atteso restyling con l'aggiunta del circlepad integrato, secondo me subirà un'ulteriore impennata di vendite verso l'alto!

Comment

Working...
              X