Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Multy di GoW: Ascension divide gli analisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il multy non ha particolare senso (specie come lo hanno impostato), tuttavia era inevitabile.

D'altronde, non possiamo pretendere che God Of War sia longevo come Skyrim.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Senza offesa per i fan, ma questo capitolo mi sembra davvero una commercialata...

Non sono mai stato un fan della saga di God of War, ma analizzando oggettivamente il tutto e partendo dalle considerazioni che:

-La saga dovrebbe già essere bella che conclusa
      -I presupposti del single player di questo gioco sono triti e ritriti (ancora una volta si torna indietro nel tempo, stile Chains of Olympus e Ghost of Sparta)
      -Invece di migliorare storia, gameplay, longevità ecc. pensano al multy, che, come già è stato detto, porterà quasi sicuramente pass online e dlc

la conclusione che ne traggo è che sia una commercialata, ovviamente sempre nella speranza di sbagliarmi. Ai posteri l'ardua sentenza.

Comment

Originariamente Scritto da Azrael92 Visualizza Messaggio
        Senza offesa per i fan, ma questo capitolo mi sembra davvero una commercialata... Non sono mai stato un fan della saga di God of War, ma analizzando oggettivamente il tutto e partendo dalle considerazioni che: -La saga dovrebbe già essere bella che conclusa -I presupposti del single player di questo gioco sono triti e ritriti (ancora una volta si torna indietro nel tempo, stile Chains of Olympus e Ghost of Sparta) -Invece di migliorare storia, gameplay, longevità ecc. pensano al multy, che, come già è stato detto, porterà quasi sicuramente pass online e dlc la conclusione che ne traggo è che sia una commercialata, ovviamente sempre nella speranza di sbagliarmi. Ai posteri l'ardua sentenza.
        Ha lasciato sorpreso anche me il fatto che anche questo capitolo sia un prequel,ma ancora non è stato spiegato bene come Kratos è diventato un generale spartano e come ha conosciuto quella donna che in seguito è diventata sua moglie,quindi credo sia una sufficiente giustifcazione per la trama di questo nuovo capitolo,inoltre il finale di God of War 3 è aperto,quindi ci sono anche i motivi per fare un ulteriore capitolo dopo God of War:Ascension.Ma considerare questo gioco una commercialata solo perché è un prequel e ha il multiplayer,a mio parere non mi sembra giusto,in fondo si parlava già di una modalità multiplayer per God of War 3,ma la hanno scartata solo per mancanza di tempo.Personalmente chiamerei commercialate quei giochi che con la trama e/o la giocabilità di una principale saga non hanno niente a che fare ma vengo sviluppati solo per poter creare qualcosa di innovativo o che venda molto col rischio di scontentare i fan.

Comment

multyplayer + GOW = nonsense

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Ha lasciato sorpreso anche me il fatto che anche questo capitolo sia un prequel,ma ancora non è stato spiegato bene come Kratos è diventato un generale spartano e come ha conosciuto quella donna che in seguito è diventata sua moglie,quindi credo sia una sufficiente giustifcazione per la trama di questo nuovo capitolo,inoltre il finale di God of War 3 è aperto,quindi ci sono anche i motivi per fare un ulteriore capitolo dopo God of War:Ascension.Ma considerare questo gioco una commercialata solo perché è un prequel e ha il multiplayer,a mio parere non mi sembra giusto,in fondo si parlava già di una modalità multiplayer per God of War 3,ma la hanno scartata solo per mancanza di tempo.Personalmente chiamerei commercialate quei giochi che con la trama e/o la giocabilità di una principale saga non hanno niente a che fare ma vengo sviluppati solo per poter creare qualcosa di innovativo o che venda molto col rischio di scontentare i fan.
            Call of duty non è una commercialata? Io dopo il finale di Gow 3 non vedo altre porte, vendetta è stata fatta, quella era il motivo di tutti quei giochi, niente ascesa di cristo o altre minchiate che si sono sparse in rete

Comment

Eppure Kratos contro l'arcangelo Gabriele, Padre Pio e Gesù lo voglio.

Comment

Che Sony voglia guadagnare su dlc ed online pass è scontato e sebbene, come Patcher ha ben notato, non possa questo muovere di troppo la lancetta delle vendite, le porterà un bel pò di soldi.

Quello che tuttavia mi preocupa è che i voli pindarici nella storia di Kratos rovinino una saga già dichiarata conclusa e che un'eccessiva attenzione da parte degli sviluppatori al multiplayer possa portarli a trascurare l'esperienza in singolo: la vera spina dorsale di giochi come GOW (basati su personaggi monolitici come Kratos, che forse il multiplayer potrebbe mettere in ombra).

Comment

Working...
                X