Annuncio
Collapse
No announcement yet.
David Jaffe elogia il nuovo God of War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiobeh nessuno dei GOW aveva un esperienza single players decentemente longeva a dire il vero (per carità, ritengo sia meglio breve ma bello che lungo e ripetitivo). Però questa affermazione del signor Jaffe un pò mi consola :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDai, il primo non era proprio corto......secondo me più lungo avrebbe minato l'esperienza. La parte finale (quella delle camere ad "anelo") mi ci ha fatto perdere parecchio tempo e anche parecchia pazienzza
Dal due in poi gli enigmi ambientali e la parte avventurosa in generale iniziano a perdere un pò di smalto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSono proprio quelle parti che rendono il primo capitolo quello più vario e divertente. Dal due in poi gli enigmi ambientali e la parte avventurosa in generale iniziano a perdere un pò di smalto.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSono proprio quelle parti che rendono il primo capitolo quello più vario e divertente. Dal due in poi gli enigmi ambientali e la parte avventurosa in generale iniziano a perdere un pò di smalto.
Comment
Comment