Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Jaffe elogia il nuovo God of War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • David Jaffe elogia il nuovo God of War

    Totale fiducia nei Santa Monica

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    beh nessuno dei GOW aveva un esperienza single players decentemente longeva a dire il vero (per carità, ritengo sia meglio breve ma bello che lungo e ripetitivo). Però questa affermazione del signor Jaffe un pò mi consola :-)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      beh nessuno dei GOW aveva un esperienza single players decentemente longeva a dire il vero (per carità, ritengo sia meglio breve ma bello che lungo e ripetitivo). Però questa affermazione del signor Jaffe un pò mi consola :-)
      Dai, il primo non era proprio corto......secondo me più lungo avrebbe minato l'esperienza. La parte finale (quella delle camere ad "anelo") mi ci ha fatto perdere parecchio tempo e anche parecchia pazienzza

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Dai, il primo non era proprio corto......secondo me più lungo avrebbe minato l'esperienza. La parte finale (quella delle camere ad "anelo") mi ci ha fatto perdere parecchio tempo e anche parecchia pazienzza
        Sono proprio quelle parti che rendono il primo capitolo quello più vario e divertente.
        Dal due in poi gli enigmi ambientali e la parte avventurosa in generale iniziano a perdere un pò di smalto.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Sono proprio quelle parti che rendono il primo capitolo quello più vario e divertente. Dal due in poi gli enigmi ambientali e la parte avventurosa in generale iniziano a perdere un pò di smalto.
          quotissimo, è quello che dico da sempre...gli enigmi di 2 e 3 mi hanno perso, così come la difficoltà di finire il gioco...cavolo, gli Anelli di Pandora, i panorami, quando ti facevano realizzare che eri in un posto enorme tutto strutturato dentro se stesso...un capolavoro :Q____ ringrazio il tipo di GameStop che me l'ha caldamente consigliato (e che poi ho comprato in offerta alla mediaworld ahahahahaha)
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

          Comment


          • #6
            brutto panzone che non sei altro, vai a raccogliere le olive o torna a lavorare nei santa monica invece che lasciare che ti stuprino la tua creatura!

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Sono proprio quelle parti che rendono il primo capitolo quello più vario e divertente. Dal due in poi gli enigmi ambientali e la parte avventurosa in generale iniziano a perdere un pò di smalto.
              Esattamente, era divertente quanto laborioso da superare il labirinto di anelli.

              Comment

              Working...
              X