Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miyamoto parla di Vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Miyamoto parla di Vita

    Il papà di Mario non vede la combinazione col Software

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il software-chiave mancava quando abbiamo lanciato l'hardware

    Comment


    • #3
      Miya, l'acqua che hai scoperto oggi era abbastanza calda o, insoddisfatto, continuerai le tue ricerche?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        con due commenti, avete già detto quanto si poteva dire di questa intervista infatti non ho nulla da aggiungere se non: quoto
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Last edited by Fatality2999; 04 May 2012, 17:35.
          "This is my story"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Miya, l'acqua che hai scoperto oggi era abbastanza calda o, insoddisfatto, continuerai le tue ricerche?
            Non c'è da aggiungere altro

            Comment


            • #7
              Ciascuno tira l'acqua al suo mulino. Comunque, chi pubblica questi articoli, fa passare anche il vino o l'aranciata.Però passando per i negozi qui in Italia, non vedo gli scaffali dei giochi del 3DS svuotarsi e, oltretutto, da Gamestop svendono alcuni giochi ad 1 euro (portando giochi usati). A buon intenditor...

              Comment


              • #8
                ancora oggi non si ha bene chiaro in mente che l'hardware è solo una piattaforma e che è il software che può girare su quella piattaforma che rende la piattaforma indispensabile. Comprereste al lancio un'auto bella e potentissima a benzina se la benzina non fosse stato ancora inventato ma fosse promessa col tempo? difficile, almeno per i sani di mente.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Basco_Stefano Visualizza Messaggio
                  Ciascuno tira l'acqua al suo mulino. Comunque, chi pubblica questi articoli, fa passare anche il vino o l'aranciata.Però passando per i negozi qui in Italia, non vedo gli scaffali dei giochi del 3DS svuotarsi e, oltretutto, da Gamestop svendono alcuni giochi ad 1 euro (portando giochi usati). A buon intenditor...
                  è una offerta che gamestop ha sempre fatto sui titoli delle console portatil
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Basco_Stefano Visualizza Messaggio
                    Ciascuno tira l'acqua al suo mulino. Comunque, chi pubblica questi articoli, fa passare anche il vino o l'aranciata.Però passando per i negozi qui in Italia, non vedo gli scaffali dei giochi del 3DS svuotarsi e, oltretutto, da Gamestop svendono alcuni giochi ad 1 euro (portando giochi usati). A buon intenditor...
                    Qui in Italia gli scaffali hanno l'unica funzione di essere delle vetrine da cui la gente prende spunti per i giochi da scaricare...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Qui in Italia gli scaffali hanno l'unica funzione di essere delle vetrine da cui la gente prende spunti per i giochi da scaricare...
                      non sono d'accordo. se così fosse, le sh e le stesse catene non riempirebbero la vetrina con 30 confezioni dello stesso gioco per reclamizzarlo...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        non sono d'accordo. se così fosse, le sh e le stesse catene non riempirebbero la vetrina con 30 confezioni dello stesso gioco per reclamizzarlo...
                        Ovviamente era un'esagerazione, ma comunque nemmeno lontana dalla realtà. Qui da noi, per ogni gioco originale venduto, ce ne sono 3 copie pirata in giro. Che poi ho sparato cifre a caso, magari sono di più!
                        Le 30 confezioni sono di: FIFA, PES, COD e poco altro.
                        Io ho sto vendendo la mia 360 vecchia, e la prima cosa che la gente mi chiede è: E' modificata? Si può modificare?

                        Comment

                        Working...
                        X