Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miyamoto parla di Vita
Collapse
X
-
con due commenti, avete già detto quanto si poteva dire di questa intervista infatti non ho nulla da aggiungere se non: quotoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioLast edited by Fatality2999; 04 May 2012, 17:35."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMiya, l'acqua che hai scoperto oggi era abbastanza calda o, insoddisfatto, continuerai le tue ricerche?
Comment
-
Ciascuno tira l'acqua al suo mulino. Comunque, chi pubblica questi articoli, fa passare anche il vino o l'aranciata.Però passando per i negozi qui in Italia, non vedo gli scaffali dei giochi del 3DS svuotarsi e, oltretutto, da Gamestop svendono alcuni giochi ad 1 euro (portando giochi usati). A buon intenditor...
Comment
-
ancora oggi non si ha bene chiaro in mente che l'hardware è solo una piattaforma e che è il software che può girare su quella piattaforma che rende la piattaforma indispensabile. Comprereste al lancio un'auto bella e potentissima a benzina se la benzina non fosse stato ancora inventato ma fosse promessa col tempo? difficile, almeno per i sani di mente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Basco_Stefano Visualizza MessaggioCiascuno tira l'acqua al suo mulino. Comunque, chi pubblica questi articoli, fa passare anche il vino o l'aranciata.Però passando per i negozi qui in Italia, non vedo gli scaffali dei giochi del 3DS svuotarsi e, oltretutto, da Gamestop svendono alcuni giochi ad 1 euro (portando giochi usati). A buon intenditor...
Comment
-
Originariamente Scritto da Basco_Stefano Visualizza MessaggioCiascuno tira l'acqua al suo mulino. Comunque, chi pubblica questi articoli, fa passare anche il vino o l'aranciata.Però passando per i negozi qui in Italia, non vedo gli scaffali dei giochi del 3DS svuotarsi e, oltretutto, da Gamestop svendono alcuni giochi ad 1 euro (portando giochi usati). A buon intenditor...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQui in Italia gli scaffali hanno l'unica funzione di essere delle vetrine da cui la gente prende spunti per i giochi da scaricare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon sono d'accordo. se così fosse, le sh e le stesse catene non riempirebbero la vetrina con 30 confezioni dello stesso gioco per reclamizzarlo...
Le 30 confezioni sono di: FIFA, PES, COD e poco altro.
Io ho sto vendendo la mia 360 vecchia, e la prima cosa che la gente mi chiede è: E' modificata? Si può modificare?
Comment
Comment