Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Final Fantasy Versus XIII salta l'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RUMOR: Final Fantasy Versus XIII salta l'E3

La pazienza è la virtù dei fan di Square-Enix...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Haha lol
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

io spero dicano qualcosa sulla data di uscita di FFx

Comment

ridicolo...

Comment

FF Versus NON esiste
          .sigpic.

Comment

Ho l'xbox 360, ma all'epoca giocai su ps1 ff VIII e IX, in seguito il X su ps2. Non so davvero cosa darei per un porting, anche senza HD, rigiocare quei titoli sarebbe un sogno.

Purtroppo (e lo dico avendo finito il XIII), mi sembra che ormai FF abbia ben poco da dire, ha perso quella ricchezza narrativa dei capitoli sopracitati, il XIII mi è sembrato un teen drama per nulla coinvolgente...

Comment

Non oso immaginare la reazione dei fan se Final Fantasy Versus 13 esce e si dimostra un flop...

Comment

non mi interessa di questo Versus,io spero che all'E3 la square enix l'E3 annunci Final Fantasy XIII-3

Comment

Originariamente Scritto da Mr X! Visualizza Messaggio
                  non mi interessa di questo Versus,io spero che all'E3 la square enix l'E3 annunci Final Fantasy XIII-3
                  Contando tutti i soldi che devono ancora farsi grazie ai DLC del XIII-2 credo sia impossibile
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                    Ho l'xbox 360, ma all'epoca giocai su ps1 ff VIII e IX, in seguito il X su ps2. Non so davvero cosa darei per un porting, anche senza HD, rigiocare quei titoli sarebbe un sogno.
                    E' sufficiente una PS3

Comment

sono troppo "impegnati" a creare costumi per FFXIII-2
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

FF Versus NON esiste
                        inizio a crederlo davvero anche io...

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                          mi sembra che ormai FF abbia ben poco da dire, ha perso quella ricchezza narrativa dei capitoli sopracitati, il XIII mi è sembrato un teen drama per nulla coinvolgente...
                          Guarda, penso che potrei scrivere una tesi di 150 pagine sulle cose che non mi sono andate giù di XIII, ma la ricchezza narrativa la vedo ancora splendente
                          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                            Guarda, penso che potrei scrivere una tesi di 150 pagine sulle cose che non mi sono andate giù di XIII, ma la ricchezza narrativa la vedo ancora splendente
                            Allora tecnicamente io potrei scriverne 200. lulz
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Io continuo a dire che questo gioco verrà cancellato
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X