Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: Final Fantasy Versus XIII salta l'E3
Collapse
X
-
Ho l'xbox 360, ma all'epoca giocai su ps1 ff VIII e IX, in seguito il X su ps2. Non so davvero cosa darei per un porting, anche senza HD, rigiocare quei titoli sarebbe un sogno.
Purtroppo (e lo dico avendo finito il XIII), mi sembra che ormai FF abbia ben poco da dire, ha perso quella ricchezza narrativa dei capitoli sopracitati, il XIII mi è sembrato un teen drama per nulla coinvolgente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr X! Visualizza Messaggionon mi interessa di questo Versus,io spero che all'E3 la square enix l'E3 annunci Final Fantasy XIII-3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioHo l'xbox 360, ma all'epoca giocai su ps1 ff VIII e IX, in seguito il X su ps2. Non so davvero cosa darei per un porting, anche senza HD, rigiocare quei titoli sarebbe un sogno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggiomi sembra che ormai FF abbia ben poco da dire, ha perso quella ricchezza narrativa dei capitoli sopracitati, il XIII mi è sembrato un teen drama per nulla coinvolgente..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioGuarda, penso che potrei scrivere una tesi di 150 pagine sulle cose che non mi sono andate giù di XIII, ma la ricchezza narrativa la vedo ancora splendenteM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment