Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: Final Fantasy Versus XIII salta l'E3
Collapse
X
-
-
-
dai altre 3 o 4 rinvii e supera gt 5!!! ma perché circa due anni fa, hanno iniziato a parlare di questo benedetto gioco se ancora era alla fase embrionale???mi sembrano delle cavolate! non si genera nemmeno hype più che altro si fanno figure di cacca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodai altre 3 o 4 rinvii e supera gt 5!!! ma perché circa due anni fa, hanno iniziato a parlare di questo benedetto gioco se ancora era alla fase embrionale???mi sembrano delle cavolate! non si genera nemmeno hype più che altro si fanno figure di cacca!
Io ricordo che iniziarono a parlarne prima dell'uscita di PS3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosono troppo "impegnati" a creare costumi per FFXIII-2
costumi e mostri di altre dimensioni con le sembianze di personaggi della serie, da sconfiggere nell'arena. Che pagliacci...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo continuo a dire che questo gioco verrà cancellato
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodai altre 3 o 4 rinvii e supera gt 5!!! ma perché circa due anni fa, hanno iniziato a parlare di questo benedetto gioco se ancora era alla fase embrionale???mi sembrano delle cavolate! non si genera nemmeno hype più che altro si fanno figure di cacca!
Lo sviluppo di Gran Turismo 5 è durato 5 anni.
L'annuncio di Final Fantasy Versus 13 risale a quello di Final Fantasy 13,quindi siamo a circa 7 anni di sviluppo non ancora concluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioCome ha detto Tatsumaki,in fatto di rinvii Final Fantasy Versus 13 ha superato Gran Turismo 5. Lo sviluppo di Gran Turismo 5 è durato 5 anni. L'annuncio di Final Fantasy Versus 13 risale a quello di Final Fantasy 13,quindi siamo a circa 7 anni di sviluppo non ancora concluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo continuo a dire che questo gioco verrà cancellato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio mi ricordo un 2006, ma forse sbaglio...
Comment
-
Io ahimè temo che anche dovesse uscire sarà una delusione totale...ultimamente la square enix direi che ha cavalcato fin troppo l'onda dei vecchi capitoli,che possiamo definire ancora i migliori,cioè...come si può definire bello il XIII-2?? non una sola evocazione,nessuna traccia di mostri storici della saga e oltretutto per combattere quelli che possono essere considerati "veri boss" bisogna regalare 1.99 o più alla square enix??? mi chiedo dove andremo a finire...cmq sinceramente la storia del XIII non era affatto male....forse per ora i peggiori sono stati X-2,XII e XIII-2.....
Comment
Comment