Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Final Fantasy Versus XIII salta l'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che questo gioco verrà cancellato
    quoto. Ammetiamo pure che salta l'e3, ma se non mostrano niente neanche al tokyo game show (non parlo della gamecon perchè di solito le cose importanti square enix le presenta negli altri due eventi da me citati), allora è probabilmente come dici tu. Dando per certo che all'e3 di quest'anno si vedranno i primi engini grafici e, forse, i primi giochi nextgen, all'e3 2013 di sicuro vedremo xboxnext e ps4, il che vuol dire che, o lo presentano in qualche evento anonimo durante l'attuale anno, o rischia di passare davvero in sordina con tutta la roba che sarebbe in procinto di arrivare tra fine 2013-inizio 2014 (ovviamente le mie sono supposizioni). Ma potrebbero anche decidere, o l'hanno già fatto, di lanciarlo direttamente sulle prossime console, un pò come dicono i rumor accadrà per le versioni pal-ntsc di fftype 0 su psvita (altro gioco fantasma per anni e anni, made in square enix). A quel punto sarebbe un "bella" notizia per i fanboy della saga e per i casual-gamers early adopter che saranno ben felici di testare un "vero" fainall fantasi sulla loro nuova fiammante console. Con noi hardcore gamers invece, square enix perderà ancora di più visibilità e credibilità. Ovviamente la notizia che sto commentando è solo un rumor, è spero che resti tale.

Comment

Chi l'avrebbe mai detto?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Ho il timore che possa diventare next gen

Comment

cu@PS5 and Xbox 1080.
          greatfede

Comment

dai altre 3 o 4 rinvii e supera gt 5!!! ma perché circa due anni fa, hanno iniziato a parlare di questo benedetto gioco se ancora era alla fase embrionale???mi sembrano delle cavolate! non si genera nemmeno hype più che altro si fanno figure di cacca!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              dai altre 3 o 4 rinvii e supera gt 5!!! ma perché circa due anni fa, hanno iniziato a parlare di questo benedetto gioco se ancora era alla fase embrionale???mi sembrano delle cavolate! non si genera nemmeno hype più che altro si fanno figure di cacca!
              2 anni fa?
              Io ricordo che iniziarono a parlarne prima dell'uscita di PS3...
              greatfede

Comment

io mi ricordo un 2006, ma forse sbaglio...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  sono troppo "impegnati" a creare costumi per FFXIII-2
                  mi hai rubato le parole di bocca!

costumi e mostri di altre dimensioni con le sembianze di personaggi della serie, da sconfiggere nell'arena. Che pagliacci...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Ma anche no.Potrebbero seguire l'esempio di Duke Nukem Forever.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      Come ha detto Tatsumaki,in fatto di rinvii Final Fantasy Versus 13 ha superato Gran Turismo 5.
                      Lo sviluppo di Gran Turismo 5 è durato 5 anni.
                      L'annuncio di Final Fantasy Versus 13 risale a quello di Final Fantasy 13,quindi siamo a circa 7 anni di sviluppo non ancora concluso.
                      Last edited by snakekratos; 07 May 2012, 10:21. Motivo: messaggio pubblicato incompleto

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Come ha detto Tatsumaki,in fatto di rinvii Final Fantasy Versus 13 ha superato Gran Turismo 5. Lo sviluppo di Gran Turismo 5 è durato 5 anni. L'annuncio di Final Fantasy Versus 13 risale a quello di Final Fantasy 13,quindi siamo a circa 7 anni di sviluppo non ancora concluso.
                        mi sono spiegato male, mi pare che solo due anni fa fu rilasciata la prima e quasi sicura data di uscita...gt5 è stata annunciata la sua uscita e rinviata per ben 5 anni! qua mi pareva fossero solo due massimo 3... XD

Comment

Temo che tu abbia ragione, oramai non ci spero più, anche se il filmato che avevano mostrato qualche tempo fa mi ispirava parecchio...

Comment

Se mai uscirà c'è anche da contare che sarà terribilmente vecchio

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              io mi ricordo un 2006, ma forse sbaglio...
                              Nono, ora che mi ricordo l'avevo letto proprio nel 2006 su PlayGeneration
                              greatfede

Comment

Io ahimè temo che anche dovesse uscire sarà una delusione totale...ultimamente la square enix direi che ha cavalcato fin troppo l'onda dei vecchi capitoli,che possiamo definire ancora i migliori,cioè...come si può definire bello il XIII-2?? non una sola evocazione,nessuna traccia di mostri storici della saga e oltretutto per combattere quelli che possono essere considerati "veri boss" bisogna regalare 1.99 o più alla square enix??? mi chiedo dove andremo a finire...cmq sinceramente la storia del XIII non era affatto male....forse per ora i peggiori sono stati X-2,XII e XIII-2.....

Comment

Working...
                                X