Il mio discorso era in generale comunque
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: L'E3 di Microsoft? Meno giochi, si punta ai servizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl mio discorso era in generale comunque
Comment
-
Ricapitolando:
Dopo tanti anni la conferenza Microsoft verterà maggiormente sui videogiochi, presentandone una buona quantità, dando minor spazio a dashboard e servizi.
Usciranno altri giochi tripla A, oltre a Forza Horizon e Halo 4, ma di contro la Xbox 720 (o fate un po' voi sul nome) uscirà a breve.
Manca qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe ciò che dice è vero si preannuncia un altro E3 abbastanza scarno per Microsoft. Ad una console servono i giochi, poi viene il resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe ciò che dice è vero si preannuncia un altro E3 abbastanza scarno per Microsoft. Ad una console servono i giochi, poi viene il resto.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCi puoi giocare, ci puoi guardare film, ci puoi chattare, ci puoi guardare lo sport...
Se togli il gaming (o ne riduci la rilevanza), che razza di evento sui games è?
Capisco il ragionamento di MS, in parte è condivisibile, ma il gaming deve rimanere il fulcro.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPer quello ti basta un PC, non c'è bisogno di comprarsi anche la console.
Se togli il gaming (o ne riduci la rilevanza), che razza di evento sui games è?
Capisco il ragionamento di MS, in parte è condivisibile, ma il gaming deve rimanere il fulcro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioConoscendo l'andazzo, servizi che se va bene vedremo tra anni in Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper il momento con premium play possiamo guardarci la tv
Se mi dessero la possibilità di abbonarmi a Netflix se ne può riparlare...
Comment
Comment