Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: L'E3 di Microsoft? Meno giochi, si punta ai servizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • RUMOR: L'E3 di Microsoft? Meno giochi, si punta ai servizi

    A rivelarlo il solito Michael Pachter...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Visto che parliamo di una console con cui principalmente si gioca,direi che è positiva questa notizia!

    Comment


    • #3
      Conoscendo il tipo e la credibilità di cui gode, se è davvero stato alla microsoft, l'hanno preso per il cxxo
      L'anno scorso disse, a proposito dell'E3 che "ne avremmo visto delle belle", infatti sappiamo tutti come fu l'E3 2011.
      Ma davvero 'sto tizio è pagato? Da chi? Come? Perchè? Quando? Voglio mandare il mio CV

      Comment


      • #4
        ma non assomiglia troppo al papà di Jim quello di american pie ?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          ma non assomiglia troppo al papà di Jim quello di american pie ?
          Sì sì ma tra i due c'è un abisso di mezzo

          Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
          Conoscendo il tipo e la credibilità di cui gode, se è davvero stato alla microsoft, l'hanno preso per il cxxo L'anno scorso disse, a proposito dell'E3 che "ne avremmo visto delle belle", infatti sappiamo tutti come fu l'E3 2011. Ma davvero 'sto tizio è pagato? Da chi? Come? Perchè? Quando? Voglio mandare il mio CV
          Teoricamente si paga da solo, visto che ha una sua azienda, anche io gli manderò il curriculum, sicuramente ne so più di lui di videogame XD
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Sì sì ma tra i due c'è un abisso di mezzo



            Teoricamente si paga da solo, visto che ha una sua azienda, anche io gli manderò il curriculum, sicuramente ne so più di lui di videogame XD
            Il fatto è che lui non è tenuto a saperne di videogiochi, ma di vendita e mercato azionario. Di videogiochi ne puoi avere una conoscenza superficiale, quello che devi fare è indicare su chi investire. Per dire, Pachter non è tenuto a sapere se Battlefield sarà meglio di COD, ma è tenuto a sapere se conviene investire soldi su Battlefield o su COD, indipendentemente dalla qualità del titolo.

            Visti gli ultimi E3 Microsoft, e in generale la tendenza di tutti e 3 i competitor, non la vedo una previsione così fuori dal mondo. Ormai siamo a fine generazione, quindi ci sta che si facciano più esperimenti per la prossima e meno presentazioni di giochi.
            Detto questo, io spero che oltre ad Halo 4 e Forza Horizon ci annuncino un altro gioco a sorpresa, magari Alan Wake 2!!

            Comment


            • #7
              ahi ahi non mi piace affatto sentire cose del genere

              Comment


              • #8
                spero abbia ragione sull'uscita dell'xbox, ma non sull'E3 presieduto da ms! voglio miliardi di giochi retail per sola xbox senza kinect!

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Tanto l'andazzo degli ultimi E3 è questo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Tanto l'andazzo degli ultimi E3
                    ma te non giocavi su pc? che diavolo vuoi?

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Praticamente la stessa cosa degli ultimi due E3, sinceramente stare sveglio a guardare una manifestazione in cui la gente si esalta per 1 gioco in 2 ore non ho più voglia di farlo, è stata una buffonata per troppo tempo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ma te non giocavi su pc? che diavolo vuoi?
                        io critico tutti e tutto

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Visto che parliamo di una console con cui principalmente si gioca,direi che è positiva questa notizia!
                          davvero, lo stesso pensiero che mi è passato per la testa: Cosa saranno mai i videogiochi per una console? Niente di così importante alla fin fine

                          Comment


                          • #14
                            Sinceramente, è naturale che puntino ai servizi a parte Halo e Forza Motorsport non hanno molte cartucce da sparare...
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Praticamente la stessa cosa degli ultimi due E3, sinceramente stare sveglio a guardare una manifestazione in cui la gente si esalta per 1 gioco in 2 ore non ho più voglia di farlo, è stata una buffonata per troppo tempo
                              Vabbè dai, almeno microzozz la fa alle 19 ora italiana! XD
                              Cmq il vero problema dell'E3 è che è una manifestazione a cui partecipano tutti, anche giornalisti della stampa generalista, che poi sono quelli che arrivano ad un audience maggiore. Questi non sono tanto interessati al Gears of War, all'Halo, o al Forza di turno. Sono interessato ad ESPN, a Netflix, a Kinect, e Microsoft gli da quello. Ed infatti in America vende ancora da far schifo.
                              Il problema è che ultimamente non fanno vedere nulla nemmeno alle altre fiere, GDC, GamesCon e gli eventi Microsoft di febbraio di una volta.

                              Comment

                              Working...
                              X