Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek: i giocatori PC vogliono Crysis solo su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioNell'arco del 2012? Non doveva uscire tra circa un anno? O sbaglio io?
Comment
-
Originariamente Scritto da jax51 Visualizza Messaggioe gli utenti console volgiono che i giochi escano solo per console, dato che nessuna tipologia di utente è migliore dell'altra le cose vanno bene così.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiogli utenti PC, come molti altri presumo, vogliono banalmente che le SH non gli smerdino i titoli, che è diverso ..Last edited by jax51; 07 May 2012, 13:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da jax51 Visualizza Messaggioe gli utenti console volgiono che i giochi escano solo per console, dato che nessuna tipologia di utente è migliore dell'altra le cose vanno bene così.
Comment
-
Originariamente Scritto da jax51 Visualizza Messaggioe gli utenti console, vogliono banalmente che titoli come crysis warhead escano anche per console, cosa che non è ancora avvenuta, e se ne fregano se su pc alcuni giochi hanno un calo grafico, che è diverso..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jax51 Visualizza Messaggioe gli utenti console, vogliono banalmente che titoli come crysis warhead escano anche per console, cosa che non è ancora avvenuta, e se ne fregano se su pc alcuni giochi hanno un calo grafico, che è diverso..
Comment
-
eppure non mi sembrava così male il 2 su console, anzi, mi sono divertito molto con quel gioco! spero che lo facciano multy perché lo reputo un gran bell'fps, con delle buone varianti al gameplay che rendono l'esperienza di crysis veramente interessante e divertente!
Comment
Comment