Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek: i giocatori PC vogliono Crysis solo su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crytek: i giocatori PC vogliono Crysis solo su PC

Come il team tende a favorire il mercato PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nell'arco del 2012? Non doveva uscire tra circa un anno? O sbaglio io?

Comment

non hai capito una mazza Rasmus, facci pace ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

e gli utenti console volgiono che i giochi escano solo per console, dato che nessuna tipologia di utente è migliore dell'altra le cose vanno bene così.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
          Nell'arco del 2012? Non doveva uscire tra circa un anno? O sbaglio io?
          pardòn, mi è sfuggito un 2 al posto di un 3. corretto.

Comment

Originariamente Scritto da jax51 Visualizza Messaggio
            e gli utenti console volgiono che i giochi escano solo per console, dato che nessuna tipologia di utente è migliore dell'altra le cose vanno bene così.
            gli utenti PC, come molti altri presumo, vogliono banalmente che le SH non gli smerdino i titoli, che è diverso ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              gli utenti PC, come molti altri presumo, vogliono banalmente che le SH non gli smerdino i titoli, che è diverso ..
              e gli utenti console, vogliono banalmente che titoli come crysis warhead escano anche per console, cosa che non è ancora avvenuta, e se ne fregano se su pc alcuni giochi hanno un calo grafico, che è diverso..
              Last edited by jax51; 07 May 2012, 13:38.

Comment

o è scalabilissimo o ci sarà sempre gente che si lamenterà per i traguardi non ottenuti anche se possibili su pc,è difficile avere gli stessi risultati su piattaforme con prestazioni diverse

Comment

è vero vanno benissimo cosi! i multipiatta ormai li prendo su pc che oltre a costare qualcosa di meno, graficamente rendono di più, quindi chissene frega se escono pure per console XD

Comment

e gli utenti console, vogliono banalmente che titoli come crysis warhead escano anche per console, cosa che non è ancora avvenuta, e se ne fregano se su pc alcuni giochi hanno un calo grafico, che è diverso..
                    se è uscito il primo su console dubito che c'entri il problema della grafica per la conversione di Warhead, quella è una scelta commerciale e basta. Il punto è che Crytec ha cannato il gioco con il secondo capitolo, e paradossalmente la grafica, almeno dal punto di vista strettamente estetico, è l'ultimo problema .. Che pensino a tirar fuori trame e personaggi meno ridicoli, invece di menarsela con le presunte "pretese" di esclusiva da parte degli utenti ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

o lo fanno ultra powa di grafica per i pc, oppure lo fanno uscre tale e quale alle console come la volta precedente e poi fanno uscire la compatibilità con direct x per pc. e spero non succeda perché altrimenti possono andare a quel paese

sigpic

Comment

Che lo facciano tranquillamente come esclusiva PC; dopo la ciofeca del 2 su Ps3 glielo lascio più che volentieri.

Comment

fanboy

Comment

eppure non mi sembrava così male il 2 su console, anzi, mi sono divertito molto con quel gioco! spero che lo facciano multy perché lo reputo un gran bell'fps, con delle buone varianti al gameplay che rendono l'esperienza di crysis veramente interessante e divertente!

Comment

Il comparto singolo giocatore del secondo capitolo l'ho trovato di una noiosità spaventosa. Certo le ambientazioni erano favolose, ma oltre a quello non mi ha lasciato nulla. Per cui invece di tirarsi ste menate pensino a creare una storia decente.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X